Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Stufa a pellet Ecofire Ermione Idro di Palazzetti

Efficienza ed elevato rendimento, in diverse varianti!


Inserita lunedì 13 gennaio 2020

Molto probabilmente si tratta del più stagionale dei nostri prodotti in questo periodo: ce lo confermano le continue e ripetute richieste di informazioni, preventivi e maggiori dettagli sulla nostra esposizione di stufe a pellet da parte di tantissimi dei nostri clienti.

Del resto, il periodo dell'anno accresce la richiesta, ed una nuova consapevolezza da parte dei consumatori sempre più aggiornati sta spingendo con convinzione via via maggiore verso questa tipologia di riscaldamento alternativo, più vantaggiosa rispetto a quelle tradizionali come le caldaie a gas (il cui costo si fa di anno in anno più insostenibile) e con un'efficienza impeccabile.
L'azienda a forte specializzazione in stufe Palazzetti, grande protagonista all'interno del nostro catalogo, offre prodotti che soddisfano a pieno il bisogno di comfort, calore ed alto rendimento termico ed energetico per diversi contesti.
Ne è ulteriore esempio la stufa a pellet modello Ermione Ecofire Idro, caratterizzata da un sistema esclusivo di controllo della combustione al fine di ottenere altissimi rendimenti per il riscaldamento dell'appartamento e dell'acqua calda per usi sanitari, con una nuova caldaia a 12 fumi e con in più un design ed un aspetto che ne favoriscono la migliore integrazione negli spazi.
Raffinata nelle sue linee stondate, con struttura in acciaio rivestita in ceramica, Ermione non si può considerare una "banale" stufa ma è un pezzo dell'arredamento a tutti gli effetti, capace di valorizzare gli interni.

Alle sue caratteristiche di massima efficienza Ermione aggiunge anche una dotazione tecnologica che consente di programmare in maniera intuitiva e rapida il suo funzionamento, razionalizzando ancora di più i consumi, oltre a favorire manutenzione e pulizia ed a regalare un'atmosfera calda ed avvolgente con la sua fiamma a vista: l'effetto camino è così assicurato!
Scopri inoltre le diverse versioni disponibili, a maggiore o minore potenza (20 kW o 24 kW) a seconda delle dimensioni della tua casa.

Potrai comunque sempre rivolgerti ai nostri consulenti ed esperti, che ti aiuteranno a individuare l'appaecchio ideale per te fornendoti un quadro chiaro ed esaustivo sia delle spese che dei vantaggi, anche da punto di vista fiscale.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito