Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl


Inserita sabato 28 febbraio 2015

Oggi vi portiamo ad esplorare un altro degli ambienti chiave dello showroom De Rosa, proponendovi un’immagine scattata all’interno della nostra sala stufe. Il migliore riscaldamento dei vostri ambienti è infatti una delle attività alle quali prestiamo massima attenzione, proponendovi una gamma articolata di strumenti tutti di altissima qualità selezionando solo i migliori marchi.

Perché scegliere una stufa a pellet?

Spiccano senza dubbio le stufe a pellet, che sono differenziate in due principali categorie per soddisfare qualsiasi esigenza, e che contrariamente a quanto si pensi rappresentano una scelta vincente perché, oltre a permettere di abbattere i costi della bolletta del gas, sono ecologiche in quanto bruciano un combustibile come il pellet che è ricavato da fonti naturali e rinnovabili ma soprattutto con il recupero di materiali di scarto della lavorazione del legno quali segatura o trucioli.

Quanti tipi di stufe a pellet esistono?


Stufe a pellet Air – Indicate per il solo riscaldamento degli ambienti domestici. Bruciano un combustibile ecologico e sicuro, ed a seconda della loro potenza in Kw riescono a coprire le più ampie metrature.

Stufe a pellet Idro – Ancor più avanzate, diventano vere sostitute delle tradizionali caldaie perché aggiungono al riscaldamento degli ambienti anche quello dell’acqua per tutti gli usi sanitari, dalla cucina al bagno, con prestazioni uniformi.

Quali sono i migliori marchi di stufe a pellet?



Il campionario che potrete ammirare in esposizione nel nostro showroom include marchi di prestigio quali Laminox, Moretti, Cadel, ma anche Palazzetti: tutte aziende la cui qualità è ampiamente certificata e riconosciuta a livello non solo nazionale per le prestazioni e l’avanzata tecnologia di cui sono dotate, che oltre a garantire la sicurezza semplificano la vita con modalità d’uso facilissime ed ampie possibilità di programmazione.

De Rosa Srl è in grado di proporre, oltre ad un professionale e competente servizio di installazione per le stufe a pellet ed i termocamini, anche grandi agevolazioni al momento del loro acquisto, grazie ad una vasta gamma di agevolazioni e finanziamenti.

Infine, De Rosa non è solo distributore di stufe: presso il nostro showroom troverete anche tutto il combustibile in pellet di cui avete bisogno, naturalmente con la certezza da parte vostra di acquistare un prodotto di alta qualità e di provenienza certa e certificata



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito