Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ristrutturazione bagno con colonna doccia

Novellini ti propone la colonna doccia idromassaggio, attrezzata e termostatica


Inserita venerdì 17 marzo 2023

Comfort, relax e benessere che possono essere garantiti da una rigenerante e salutare doccia hanno davvero pochi eguali, in special modo quando si riesce ad accessoriare il proprio bagno con i migliori strumenti e con degli optional di alta qualità, con prestazioni di alto livello ed all’avanguardia. Perché accontentarsi solo di una cabina doccia di design, per quanto affascinante, quando è possibile completare l’opera con alcune tra le soluzioni più eleganti, raffinate e tecnologiche oggi disponibili sul mercato? Tutte puoi trovarle nella nostra esposizione di soluzioni e proposte per l’arredo bagno a Napoli e provincia nello showroom De Rosa Srl dove ti invitiamo per progettare insieme ai nostri consulenti il tuo ambiente bagno.
Tra le idee che accrescono le prestazioni di una doccia una tra le più apprezzate è la colonna doccia, perché nelle sue versioni di maggiore prestigio non ha nulla da invidiare ad una seduta di idromassaggio ed in più contribuisce grazie a design particolarmente curati ad accrescere il valore estetico del bagno. Una colonna doccia è in più molto pratica da installare e non richiede impegnativi lavori di muratura che siano troppo invasivi: ne vediamo insieme un particolare modello proposto dal marchio specializzato Novellini, autentico leader in fatto di evoluzione stilistica, estetica e tecnologica di tutto l’ambiente bagno e di prodotti non più ritenuti semplici strumenti come i box doccia.

Colonna doccia attrezzata Novellini

Un esempio di classe, stile ed alte prestazioni è la colonna doccia attrezzata Novellini Line 2, modello realizzato in vetro ed alluminio facilmente installabile a parete e con accessori standard quali la mensola portaoggetti, la doccetta a mano aggiuntiva con tubo flessibile, il miscelatore ed il soffione quadrato per cascata d’acqua a pioggia. Nella sua versione evoluta questa colonna doccia aggiunge anche la funzione di idromassaggio verticale e dorsale, ma il top è rappresentato dalla sua funzione termostatica che grazie ad un semplice allaccio alla rete elettrica riesce a mantenere sempre costante la temperatura dell’acqua modulandone la portata nel caso vengano aperti altri rubinetti. È una funzione che oltre a privilegiare il tuo comfort mettendolo in assoluto primo piano consente anche notevoli risparmi d’acqua e di energia. Dimenticherai così tutte quelle sgradevoli variazioni di temperatura dell’acqua con le quali puoi anche scottarti! Se sei alle prese con la progettazione e l’allestimento del tuo bagno per una ristrutturazione prendi in seria considerazione questa idea, e contattaci o raggiungici in sede per una consulenza che eliminerà qualsiasi tuo dubbio.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito