Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pistola per silicone professionale

Modello Pettiti Evolution SSF-188P senza stelo di spinta


Inserita venerdì 27 gennaio 2023

Soltanto ieri abbiamo parlato qui sul nostro blog di un prodotto a base di silicone utilissimo per piccoli ritocchi in bagno, il Pattex Bagno Sano RE-New che permette di ricoprire le vecchie sigillature deteriorate nelle giunture in pochi minuti e con un perfetto risultato estetico. È però ovvio che quando i lavori da compiere non si limitano a dei leggeri ritocchi e si deve applicare una maggiore quantità di silicone come quella contenuta nelle classiche cartucce ci si deve affidare a un utensile manuale come quello che ogni professionista dell’edilizia o dell’idraulica conosce bene, la pistola per silicone. Il prodotto che ti presentiamo oggi appartiene proprio a questa famiglia di utensili, e puoi trovarlo tra la nostra utensileria mista nel reparto ferramenta, ma ha delle caratteristiche molto particolari che lo rendono apprezzatissimo e che vanno anche oltre la sua robustezza.

Pistola per silicone professionale

La pistola per silicone Pettiti SSF-188P è un modello realizzato in robusto e resistente ABS adatto per l’applicazione di tutti i tipi di silicone, colle da montaggio, tasselli chimici o schiume poliuretaniche in cartuccia. È stata però pensata per facilitare tutte le applicazioni e lavorare con la massima precisione anche quando lo spazio nel quale operare è ristretto, perché non ha lo stelo di spinta sporgente. Con le pistole di tipo tradizionale infatti lo stelo risulta in alcuni casi ingombrante e rende difficile, o addirittura impossibile, applicare il silicone in angoli che diventano irraggiungibili. L’assenza dello stelo di spinta, oltre a rendere questo utensile più maneggevole e persino più semplice da conservare o trasportare quando la cartuccia è montata, consente di applicare comodamente il silicone in qualsiasi condizione in maniera del tutto agevole, nella massima precisione e senza impedimenti di sorta. Questa pistola per silicone del marchio Pettiti Evolution è stata progettata per ottimizzare la distribuzione del suo peso e per centrare alla perfezione la spinta sulla cartuccia, la cui sostituzione una volta esaurita è semplice e veloce. Pettiti segnala che si tratta dell’unica pistola per silicone al mondo con una simile caratteristica, e la puoi acquistare sul nostro shop online al prezzo di soli 31,60 €.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito