Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pattex Bagno Sano RE-New silicone per giunti

Sigillature come nuove, facile da applicare!


Inserita giovedì 26 gennaio 2023

Alcuni giorni fa abbiamo parlato di un prodotto perfetto e realmente di grande efficacia per eliminare la muffa dal bagno, appartenente alla linea specifica Bagno Sano di Pattex. Lo sgradevole fenomeno di quelle macchie nere che si formano negli angoli, nelle giunture o nel box doccia non è solo deturpante alla vista, ma rappresenta anche un fattore negativo per l’igiene del bagno e per la tua stessa salute, oltre ad essere progressivo, se non opportunamente trattato, una volta che si è avviato.
Il detergente Pattex Bagno Sano Antimuffa ne elimina ogni traccia anche dalle sigillature come quelle in silicone, prevenendone la riformazione, ma se in più desideri anche ricoprire e rinnovare tutte le sigillature per ottenere un effetto di maggiore pulizia ed un aspetto del tuo bagno come se fosse nuovo, tra i nostri siliconi acetici ed acrilici Pattex ha un altro eccellente prodotto che fa al caso tuo.

Silicone per giunti Pattex Bagno Sano RE-New

Nella sua pratica confezione da 100 ml Pattex Bagno Sano RE-New è un silicone pronto all’uso a base acquosa e di facilissima applicazione grazie all’apposito dosatore sagomato. Non avrai bisogno della classica pistola per silicone né di altri strumenti, perché il design del suo applicatore è studiato proprio per rinnovare le sigillature ad angolo come quelle di giuntura tra i sanitari (vasca, lavandino, bidet) e le piastrelle. Ricopre e rinnova tutte le vecchie sigillature senza che tu abbia bisogno di rimuoverle, ma semplicemente ricoprendo quanto già esistente anche in presenza di crepe così da nascondere eventuali segni di muffa o di deterioramento.
Oppone tripla resistenza alla muffa, perché previene, blocca ed inibisce la sua formazione a lunga durata ed agisce a temperatura ambiente formando un rivestimento in silicone di lunga durata ed in più eventuali imprecisioni o sbavature possono essere corrette con un semplice panno bagnato a prodotto ancora fresco. Consulta la scheda tecnica distribuita da Henkel per conoscere le note di applicazione, la preparazione del supporto e anche tutti gli standard qualitativi di riferimento che il prodotto soddisfa, tra i quali la Indoor Air Quality in Classe A+.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito