Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Piastrelle a pasta bianca Cromia26 di Quintessenza Ceramiche

Giochi di tonalità per i tuoi rivestimenti!


Inserita lunedì 2 novembre 2020

Avere una ampia scelta a disposizione quando si deve decidere come strutturare i rivestimenti e i pavimenti per la ristrutturazione di casa è uno dei fattori più apprezzati dal pubblico, alla pari della qualità dei materiali.

Il desiderio di personalizzare gli ambienti per valorizzarli o per renderli più corrispondenti al proprio gusto estetico ed allo stile sul quale si vuole improntare la casa, o anche un singolo spazio, è sempre uno stimolo forte ed una molla che spinge ad esplorare i cataloghi e le esposizioni.

De Rosa Srl con il suo ampio showroom a Quarto (NA) costituisce un affermato e riconosciuto punto di riferimento per i privati ma anche per i progettisti, gli architetti e gli addetti ai lavori alla ricerca di nuove idee e nuovi materiali, e la nostra sala esposizione per pavimenti e rivestimenti a Napoli e provincia viene continuamente aggiornata per essere al passo con le tendenze dell’interior design.

Piastrelle in pasta bianca Cromia26

È una vivace new entry tra le nostre proposte quella rappresentata da Quintessenza Ceramiche, azienda che opera nel cuore di quell’area che gravita intorno a Modena dove la lavorazione del gres e delle ceramiche è fiorente.
Dopo avervi presentato la pittorica ed artistica collezione di piastrelle in pasta bianca Porticciolo, oggi è la volta di una collezione che punta essenzialmente sulle variazioni cromatiche.

Le piastrelle in pasta bianca Cromia26 compongono un vero caleidoscopio di colori, per dare sfogo alla fantasia e comporre ambienti stimolanti nei quali la materia diventa protagonista.
Realizzate tutte nella misura standard 6,5x26,6 cm, queste piastrelle sono disponibili nella immancabile tinta bianca e poi, nell’ordine, in cinque diverse gradazioni di grigio, tre gradazioni di beige e due gradazioni di verde, alle quali si aggiungono le piastrelle con effetti e riflessi metallici in oro, bronzo o acciaio.
Per arricchire ancora di più il tutto, Quintessenza ha completato questa collezione con 3 varianti di un raffinato decoro chiamato puntocroce.

Anche se espressamente concepite per l’ambiente bagno, le piastrelle Cromia26 non sfigurano affatto in altri ambienti di casa se sapientemente composte, nelle loro diverse tinte, in mosaici e disegni geometrici.
Ti invitiamo ad ammirarle, ed a scegliere i giochi di colore coi quali ravvivare la tua casa, nel nostro spazio espositivo!







I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito