Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

La scelta dei bit per trapano avvitatore

Per avvitare con efficienza e rapidità, sempre con il bit giusto, set Bosch Ranbow


Inserita mercoledì 1 febbraio 2023

Lavorare e dilettarsi nell’ambito del bricolage è ancora più piacevole se si dispone di elettroutensili, utensili manuali ed accessori del marchio Bosch. Pensa a tutte quelle volte in cui hai rinnovato oppure costruito tu stesso i tuoi mobili o magari ti sei dedicato ad interventi creativi per ristrutturare ed abbellire la tua casa. In tutti questi casi, quante viti hai dovuto avvitare? Tante, ne siamo certo come siamo certi che non erano tutte uguali!
A quel punto ti sei affidato all’olio di gomito ed hai ogni volta pescato nel tuo equipaggiamento di giraviti avvitando tutto manualmente e con un certo sforzo, ma soprattutto con un comprensibile rallentamento dei tuoi lavori.
In alternativa potresti aver deciso che l’utensileria manuale non era la soluzione migliore da adottare per un lavoro prolungato, riflettendo sull’efficacia, l’efficienza e l’affidabilità così come sulla rapidità che un trapano avvitatore avrebbe potuto assicurarti, però ti sei trovato a corto delle punte, anzi dei bit giusti, per avvitare e svitare in totale autonomia.
Bosch Professional ma anche Bosch con la sua linea Hobby combina le più tecniche ed innovative soluzioni al tuo servizio proprio con le tue necessità, fornendoti sempre l’accessorio giusto: lo abbiamo già dimostrato pochi giorni fa con il set da 83 pezzi Bosch V-Line con punte da trapano e bit, mentre oggi ci concentriamo esclusivamente sull’avvitamento.

Set Bosch per avvitamento Rainbow

Per un uso universale del tuo trapano avvitatore Bosch hai immediatamente disponibile sullo shop online De Rosa Srl nella famiglia degli inserti o bit il set professionale Bosch Rainbow da 32 pezzi con codice articolo 2607017319, con robusti bit dal codolo esagonale esterno da ¼ di pollice, l’ideale per lavori generici da compiere sia con cacciaviti con portabit che con trapani avvitatori.
Nella pratica e compatta confezione con coperchio trasparente che ti illustra al volo il suo contenuto e che potrai tenere anche agganciata alla cintura troverai, disposte in maniera ordinata, tutte le più comuni punte per avvitare con l’associazione per famiglie grazie ad un codice colore per una identificazione ancora più rapida dell’inserto necessario di volta in volta.
Quando ti diciamo che al prezzo promozionale di soli 14,55 € puoi acquistare ben 32 pezzi intendiamo dire che sono così distribuiti:

  • 4 Bit Phillips con testa a croce 1/2/2/3
  • 4 Bit Pozidriv 1/2/2/3
  • 4 Bit con testa a intaglio S 3/4/5/6
  • 8 Bit Torx 10/15/20/20/25/27/30/40
  • 7 Bit Security Torx 10/15/20/25/27/30/40
  • 4 bit esagonali Hex 3/4/5/6

In più è incluso un portabit magnetico universale con funzione Quick Change.
I bit sono pensati per affrontare tutti i tipi e le dimensioni di viti comunemente utilizzati, e sono realizzati in robusta e resistente lega di acciaio così da essere durevoli nel tempo.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito