Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere le punte da trapano?

Con il set completo Bosch V-Line vai sul sicuro per forare e avvitare


Inserita mercoledì 18 gennaio 2023

Come è possibile scegliere il migliore set di punte da trapano necessarie per portare avanti in completa autonomia tutti i tuoi lavori? Sia che tu abbia esigenze professionali che di tipo amatoriale, è per te fondamentale valutare in primo luogo il tipo di lavoro che compi più di frequente, a casa come in officina o sul luogo di lavoro. Soltanto così potrai valutare quale set soddisfa al meglio le tue esigenze, ma devi allo stesso tempo sincerarti che tutte le punte, così come gli altri accessori inclusi, siano realizzati e costruiti con materiali di alta qualità per utilizzarli senza problemi anche per diversi anni. Non è dunque conveniente lasciarsi guidare solo dal prezzo, perché con un investimento di pochi euro in più ti assicurerai il set dalle migliori prestazioni e senza alcun rischio di sbagliare. Alla completezza del set contribuisce inoltre anche il numero di pezzi, perché potresti trovarti nella situazione in cui non devi solo forare ma devi anche avvitare oppure serrare dei dadi, ed in questi casi avere il bit giusto e della corretta misura fa la differenza nella rapidità di avanzamento di qualsiasi tuo lavoro.
Nell’articolo di oggi ti segnaliamo un kit davvero completo che fa parte della nostra sezione di accessori Bosch, che oltre alla linea Professional per i più esigenti ha anche un assortimento diversificato di accessori per elettroutensili dedicati agli hobbisti. Tutti sono complementi perfetti per arricchire la tua dotazione e le prestazioni del tuo elettroutensile, in particolare del tuo trapano: vediamo questo esempio nel successivo paragrafo.

Set punte e bit avvitamento Bosch V-Line

Sul nostro shop online puoi andare sul sicuro in quanto ad accessori per elettroutensili Bosch, e puoi trovare il set Bosch V-Line da 83 pezzi perfetto per forare ed avvitare su diversi materiali. Nella comoda valigetta (misure 32x60x22cm) dove tenere sempre tutto ordinato e a portata di mano troverai ben 26 punte da trapano, così distribuite:

  • 8 punte per metallo HSS-TiN, Ø 2-6 mm
  • 10 punte per pietra, Ø 3-10 mm
  • 8 punte per legno, Ø 3-10 mm

In particolare le punte per metallo, grazie al loro rivestimento al nitruro di titanio, permettono una maggiore resistenza all’usura, maggiore durata e foratura di precisione con avanzamento rapido.
A completare il set troverai poi i bit di avvitamento in tutte le più comuni e diffuse misure e con testa Phillips, Pozidriv, Torx, esagonale e scanalata, e 6 pratici giradadi. Per finire, due accessori sempre utilissimi: una chiave inglese a rullino e una torcia a LED tascabile, sempre pratica se si deve far luce sull’area di lavoro. Puoi acquistare il set di punte per avvitare e forare Bosch V-Line da 83 pezzi (codice articolo 2607017193) al prezzo di soli 38,90 € sul nostro shop online.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito