Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Guida per mescolare vernici ed altri composti in edilizia

Trapano miscelatore Femi JobLine EM 78-180 con motore da 1800W


Inserita lunedì 29 maggio 2023

Un elettroutensile molto utile nell’edilizia in genere, e che trova una perfetta applicazione nell’ambito delle operazioni preliminari alla tinteggiatura delle pareti, è un buon trapano miscelatore della giusta potenza per ottenere dei composti omogenei. Naturalmente questo tipo di elettroutensile torna utilissimo per mescolare anche altri tipi di composti senza fare sforzi e soprattutto ottenendo il migliore risultato finale per il prodotto che poi dovrà essere applicato, che sia esso una colla, una malta o un altro prodotto di finitura. Nel caso specifico delle vernici, ad esempio, mescolare con uno strumento manuale può non essere sufficiente per ottenere la giusta fluidità e soprattutto la migliore omogeneità della sua composizione: una vernice di qualsiasi tipo essa sia include infatti diversi ingredienti e sostanze sia chimiche che naturali che col tempo tendono a separarsi anche in base al loro peso specifico, ed il loro non corretto mix in parti uguali per ricombinare tutti i componenti non permette alla vernice stessa di aderire correttamente alle superfici ed alle pareti, oltre a non far ottenere un risultato di stesura uniforme.
Chiarito questo aspetto vediamo come si può ottenere senza il minimo sforzo un risultato ottimale per miscelare vernici ed altri composti con l’elettroutensile della gamma professionale Femi JobLine che ti proponiamo oggi.

Trapano miscelatore Femi

L’azienda italiana Femi propone soluzioni professionali perfette per l’uso in edilizia proprio nella sua linea JobLine, nella quale è incluso il trapano miscelatore EM 78-180 con il suo potente motore da 1800W. Concepito per un uso intensivo da parte di operatori specializzati e professionali che hanno la necessità di lavorare anche grandi volumi di materiali, è lo strumento ideale per mescolare al meglio pitture, vernici, colle o anche prodotti di finitura ad alta viscosità ottenendo la loro perfetta omogeneità. Grazie a questo apparecchio otterrai risultati di miscelazione ottimali in ambito professionale nel tuo cantiere per qualsiasi lavoro di rinnovo, nuova costruzione o ristrutturazione.

L’affidabile motore dai robusti ingranaggi consente un avvio progressivo e senza strappi per approcciare in modo graduale al materiale da miscelare, con regolazione elettronica della velocità su due impostazioni: 150-300 mt/min oppure 300-650 mt/min. Per finire, a garanzia del miglior comfort di utilizzo ci sono le impugnature parallele per una comoda guida dell’attrezzo sempre nel massimo della sicurezza. Inclusi nella dotazione in vendita al prezzo di 209,90 € troverai due diverse fruste, entrambe con attacco universale M14:

  • Frusta tipo H2 da 60 cm e diametro 160 mm
  • Frusta tipo H3 da 60 cm e diametro 140 mm

La confezione include anche la pratica valigetta in plastica antiurto per la custodia e il trasporto dell’elettroutensile. Scarica la scheda tecnica del prodotto distribuita da Femi.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito