Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come usare al meglio la motosega a catena

Un assistente compatto e preciso


Inserita venerdì 16 aprile 2021

In un nostro articolo di alcune settimane fa abbiamo descritto le proprietà e le caratteristiche della motosega a catena Einhell GC-PC 2040 I, un modello dalle elevate prestazioni per il taglio di legname anche più duro da trattare.
Puoi agevolmente recuperare le informazioni a questo link, tuttavia vogliamo tornare sull’argomento degli elettroutensili per il giardinaggio del nostro catalogo perché la motosega a catena può avere bisogno di un accessorio complementare.

Se sei pratico di taglio del legname hai già capito di cosa stiamo parlando: anche la catena più robusta montata su questo tipo di elettroutensile ha bisogno di cure, manutenzione e soprattutto di essere mantenuta affilata.

Come affilare la catena della motosega


È per te disponibile per ottenere questo risultato un assistente compatto e robusto, l’affilacatene Einhell GC-CS 85 E, che ti permette di raggiungere una precisa affilatura su tutti i più comuni tipi di catena da sega.
Questo affilacatene è accessoriato con dispositivo di serraggio girevole ed è munito della scala graduata per consentirti di regolare con la massima precisione l’angolo di affilatura della tua catena, ed il tutto senza smontarla. Proprio grazie al dispositivo di profondità otterrai un’affilatura che non asporta troppo materiale dalla tua catena, dosando al meglio il disco abrasivo in dotazione.
Il suo prezzo è di soli 35,60 € e puoi trovarla nella sezione degli elettroutensili per taglio, saldatura ed abrasione; naturalmente, De Rosa Srl ti propone anche i dischi abrasivi di ricambio.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito