Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Motosega a catena Einhell GC-PC 2040 I

Eccellenti prestazioni su qualsiasi legname


Inserita mercoledì 17 febbraio 2021

I fattori che determinano quale sia la migliore motosega da prendere in considerazione per le proprie attività di giardinaggio, in officina oppure in cortile, sono sostanzialmente 3: una buona potenza del motore, la qualità delle prestazioni della catena e per finire la sicurezza dello strumento.

A queste caratteristiche vogliamo però aggiungere la facilità di uso e di manutenzione, un altro fattore che viene meno sottolineato e che tuttavia contribuisce in maniera determinante ai risultati che potrai ottenere dallo strumento da te scelto.

Motosega dal catalogo Einhell, guida alla scelta

Noi oggi ti segnaliamo, dal nostro reparto degli elettroutensili per giardinaggio, la motosega Einhell GC-PC 2040 I, uno strumento in vendita al prezzo di soli 149,90 € che saprà stupirti per affidabilità, sicurezza e facilità d’uso.

Questa motosega offre una potenza di 2 kW grazie la motore a due tempi da 50cc ed è accessoriata con barra e catena Oregon.
Con il suo spunto potrai facilmente segare legnami anche più difficili da trattare, remi, pezzi più grossolani e legna da ardere, con un meccanismo continuo di lubrificazione automatica che provvede a oliare adeguatamente la catena.

Tutti gli altri dispositivi di avviamento, accelerazione e sicurezza ma anche il meccanismo antivibrazione che accresce il tuo comfort durante l’utilizzo sono ampiamente descritti nella scheda tecnica del prodotto disponibile a questo link che ti invitiamo a consultare per una completa panoramica su questo strumento.



 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito