Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Vernici murali per ambienti sani e confortevoli

Idropittura ipoallergenica specifica per soggetti più sensibili


Inserita venerdì 1 marzo 2024

Chiunque sia un soggetto più sensibile e soffra di particolari forme di allergia sa bene di dover prestare la massima attenzione anche alle pitture e vernici con le quali vengono decorate e rifinite le pareti di casa. Il Colorificio San Marco ha sviluppato proprio per questo tipo di applicazioni ed esigenze una speciale linea di prodotti pensati per favorire il benessere abitativo: si tratta della linea Abitare il Benessere che favorisce il comfort tra le mura domestiche grazie ad una formulazione a Zero emissioni di VOC (Composti Organici Volatili) e totalmente esente da Formaldeide.

Idropittura traspirante Arum

Spicca tra questi prodotti per le sue proprietà uniche l’idropittura traspirante Arum per interni, un prodotto totalmente privo di agenti inquinanti indoor e ideale per tutti quegli ambienti frequentati da persone più sensibili inclusi i bambini e i più anziani e non solo i soggetti allergici. Arum è traspirante e completamente inodore, asciuga molto rapidamente permettendo di rioccupare in fretta i locali trattati senza la necessità di arieggiarli a lungo, e si applica con estrema facilità su tutti i tipi di parete, sia nuove che già dipinte, ed anche sui sistemi a secco come i pannelli in cartongesso. Consente di ottenere delle finiture molto accurate e di aspetto uniforme con buona porosità e bassissima presa dello sporco. Con il suo potere coprente e la buona dilatazione è un’idropittura traspirante idonea anche per l’applicazione su superfici dal differente grado di assorbimento.

Nel reparto idropitture e smalti murali del punto vendita De Rosa Srl a Quarto in provincia di Napoli puoi trovare l’idropittura Arum anche nel formato da 14 litri se hai la necessità di verniciare superfici molto estese e più ambienti di casa; qui puoi consultare la sua scheda tecnica che include indicazioni di impiego e di applicazione oltre ai valori indicativi sulla resa al mq.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito