Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Tutti i vantaggi dell’acqua priva di calcare

Addolcitore Enki Kinetico Premier Plus XP


Inserita venerdì 4 novembre 2022

Non smetteremo mai di sottolineare e portare alla tua attenzione tutti gli innegabili vantaggi di installare a casa un addolcitore residenziale di acqua, ed è la ragione per cui sul nostro blog trovi spesso aggiornamenti, segnalazioni e consigli che riguardano i migliori modelli.
Addolcire l’acqua significa abbatterne la durezza, ovvero ridurne in maniera più che sensibile il contenuto di calcare, anche se in più un addolcitore ad alte prestazioni riesce ad eliminare anche tutte le impurità eventualmente presenti nell’acqua che scorre dai tuoi rubinetti.
I benefici sono, come abbiamo già avuto spesso modo di evidenziare quando abbiamo ad esempio parlato dei modelli Enki Premier Compact o Enki Sumo 2, relativi in primo luogo al tuo organismo, e non solo per l’acqua da bere che risulterà più pura e salutare. Qualsiasi doccia infatti sarà più benefica e lascerà la tua pelle più idratata, proprio per la migliore qualità dell’acqua utilizzata!
Le pulizie domestiche saranno facilitate e con risultati persino più duraturi e soddisfacenti, perché senza calcare non ci saranno tutte quelle odiose macchie sui vetri del box doccia o sulla rubinetteria (a proposito, vuoi conoscere un trucco speciale per rimuovere le tracce di calcare dal box doccia? Lo trovi a questo link) e dovrai persino usare meno detergenti con un buon risparmio che non fa mai male. Per finire, il calcare è causa di incrostazioni che penalizzano le prestazioni di qualsiasi elettrodomestico, dal più piccolo al più grande, che faccia uso di acqua. È quindi semplice renderti conto che le loro prestazioni miglioreranno riducendo i consumi ma anche eliminando costosi interventi di manutenzione e di riparazione.
In quest’ottica quindi, considerati i vantaggi e i benefici appena elencati, installare nel proprio appartamento un addolcitore d’acqua residenziale è sempre una scelta vincente ed un investimento che comporta a lungo termine risparmi economici e miglioramento della qualità della vita.
Analizziamo nel dettaglio le eccellenti prestazioni di un modello di punta della gamma di addolcitori Enki Kinetico.

Addolcitore Enki Premier Plus XP

L’addolcitore Enki Kinetico Premier Plus XP è un nuovissimo arrivato nella gamma Enki Water, un modello cabinato che beneficia di tecnologia XP con misure di larghezza x profondità x altezza pari a 48X39,6X64,5 cm: più grande di precedenti modelli ma comunque di agevole installazione con la sua compattezza, raggiunge performance ancora più avanzate con consumi ridotti delle pastiglie di sale. I volumi d’acqua che può lavorare e depurare sono nettamente maggiori, a flusso continuo senza interruzioni, ed offre la possibilità di ben 19 diversi settaggi a seconda delle esigenze familiari. Come gli altri modelli della gamma Enki funziona senza corrente elettrica e con un’estrema precisione nel determinare la durezza dell’acqua che modificherà in meglio tantissime tue abitudini domestiche.
Consulta a questo link la dettagliata scheda tecnica con tutte le indicazioni e le caratteristiche di questo sistema per addolcire l’acqua residenziale.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito