Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Trapano a percussione Einhell con mandrino autoserrante

Rapporto ottimale tra peso, compattezza e potenza


Inserita lunedì 12 aprile 2021

Nella gamma degli elettroutensili Einhell che rendono così completa la nostra vetrina di offerte non trovi solo strumenti per prestazioni “estreme” e ad elevato potenziale riservati ai professionisti: ne abbiamo visto un esempio lampante quando abbiamo parlato del potente martello tassellatore Herocco Einhell.

Noi siamo in grado di offrirti anche degli “entry level”, e con questa definizione ci riferiamo ad esempio a trapani contenuti nelle dimensioni ma di estrema versatilità, ideali per piccoli lavori domestici di bricolage da compiere in casa o in garage oppure ancora per il fai-da-te e per il restauro creativo.
Ne è un perfetto esempio il trapano a percussione Einhell TC-ID 650 E, un apparecchio versatile che offre la doppia funzione (trapano e percussione) e la rotazione ambiverso per forare oppure avvitare.
I tuoi lavori potranno essere effettuati su legno, ferro, cemento, muro o pietra per compiere in maniera rapida il tuo fai-da-te variando anche la velocità di rotazione quando devi approcciare con la punta al materiale con una velicità più bassa, come nel caso delle superfici dure.
Il tutto è gestito tramite un sistema elettronico di regolazione del numero di giri per dosarli con precisione; in più, tra gli accessori c’è la robusta asta di profondità in metallo per la regolazione di precisione dei fori, ed il mandrino autoserrante che non richiede attrezzi per fissaggio degli accessori di foratura.

È un trapano compatto e di buone prestazioni con un ottimale rapporto tra peso e potenza, ed in più è munito del pratico sistema di aggancio alla cintura, utilissimo nel caso tu stia lavorando su una scala e ti servano in alcuni momento entrambe le mani libere.
Il prezzo promozionale di questo trapano a percussione sul nostro shop online è di soli 29,00 €, un’offerta da cogliere al volo; e se invece desideri conoscere a tutte le sue specifiche tecniche consulta questo link per il trapano Einhell TC-ID 650 E da 650 watt.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito