Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Tecnologia rivoluzionaria per la doccia GROHE

Scegli il tuo getto stabile e rilassante


Inserita venerdì 7 dicembre 2018

Con il nostro aggiornamento di oggi ci rivolgiamo a tutti coloro che amano il momento della doccia, considerandolo un rito di benessere irrinunciabile da vivere in totale relax.

Il sistema doccia Grohe Euphoria SmartControl offre un design contemporaneo e distintivo, con un ampio soffione doccia da ben 310 mm disponibile sia in forma tonda che quadrata e regolabile a piacimento per rotazione, posizione ed inclinazione.
Ciò che però rende unica questa colonna doccia è la possibilità di scegliere il tipo di getto (Spray, SmartRain o Jet) ma soprattutto di regolare la temperatura desiderata dell'acqua attraverso un comando intuitivo che controlla anche la portata del getto in base alle tue istruzioni, anche con la possibilità di memorizzare le preferenze.

È la rivoluzionaria tecnologia GROHE TurboStat a permettere una doccia benefica ed a temperatura costante: addio agli sbalzi di temperatura, vivrai solo la tua doccia nel massimo del comfort, rilassante e rinfrescante!

Puoi trovare la colonna doccia Euphoria SmartControl di GROHE nel nostro reparto espositivo per soffioni e colonne doccia, parte integrante della sala dedicata all'arredo bagno!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito