Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Stufe a pellet a rendimento elevato

Ecofire Ermione Idro 20 kW copre fino a 183 mq


Inserita giovedì 1 ottobre 2020

Sempre più consumatori si stanno orientando verso una scelta consapevole e vantaggiosa come quella rappresentata dalle stufe a pellet.

Questa tipologia di riscaldamento alternativo, a fronte di un investimento iniziale più consistente che può comunque essere agevolmente ammortizzato sia con i nostri finanziamenti in sede che con gli Ecobonus e gli incentivi fiscali, permette di raggiungere elevati livelli di efficienza energetica ma non solo.

È fuori di dubbio infatti che l’elevato rendimento termico, con tutte le conseguenze in termini di comfort domestico e calore, porti anche dei benefici in bolletta grazie alla convenienza del combustibile a pellet rispetto al gas, i cui costi sono in continua crescita.

Stufa a pellet 20 kW Palazzetti



Tra le numerose occasioni in pronta consegna e a disponibilità limitata nella nostra sala esposizione stufe segnaliamo il modello di stufa a pellet Palazzetti Ecofire Ermione Idro 20 kW. Puoi trovarla in una brillante tonalità di rosso, il che unitamente alle accattivanti linee del suo design con rivestimento in ceramica ne fa un complemento di arredo che non invade i tuoi spazi ma riesce a valorizzarli.

Collegata al tuo impianto di riscaldamento ti assicura copertura su una superficie fino a 183 mq, naturalmente anche per l’erogazione di acqua calda per gli usi sanitari.
Il suo sistema esclusivo di controllo della combustione, con la nuova caldaia a 12 tubi di fumo, la rende un vero gioiello di tecnica e vero prodotto di punta tra le stufe a pellet Palazzetti.

Ti invitiamo in showroom per ammirarla dal vivo ma anche per ricevere la consulenza dei nostri tecnici sulle sue caratteristiche, sull’idoneità alle tue esigenze e per finire sulle pratiche per accedere alle detrazioni fiscali in vigore.
Il suo prezzo è di 2.790 €, con possibilità di finanziamenti in sede, ed è prevista anche la spedizione con consegna gratuita in tutta Italia!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito