Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Stufa a pellet di design e salvaspazio Noah

In pronta consegna, offerta limitata!


Inserita venerdì 25 settembre 2020

C’è ancora una strepitosa occasione della quale approfittare tra le offerte De Rosa in pronta consegna nel reparto stufe. In questo caso si tratta di un modello davvero speciale, la stufa Ecofire Idro Noah 15 kW di Palazzetti, disponibile nella tinta Crema.

Se vuoi cambiare qualcosa nel comfort di casa tua e passare ad un combustibile più conveniente ed economico che in più ti permette anche di accedere a importanti detrazioni fiscali, questo è il momento giusto!

I vantaggi di una stufa a pellet



Credi che una stufa a pellet sia troppo ingombrante, e i tuoi dubbi sono rappresentati dallo spazio? Il modello Noah ti stupirà, perché è studiata per essere non solo una stufa efficiente al massimo, ma anche come soluzione salvaspazio con una profondità di soli 34 cm e un progetto che ne consente l’installazione anche a filomuro, per guadagnare ancora più spazio.

Oltre ad essere una stufa ad alte prestazioni, quindi, Noah rappresenta un vero e proprio complemento di arredo per nulla invasivo ed anzi in grado di valorizzare gli spazi della tua casa!
Noah è sufficiente per riscaldare un ambiente fino a 145 mq con sistema di accensione Quick Start per raggiungere ed ottimizzare subito la temperatura impostata, naturalmente anche con la possibilità di programmare accensione e spegnimento in base alle fasce orarie.
Le sue linee di design ti stupiranno anche per il suo rivestimento ceramico e con la porta in vetro ceramico autopulente che esalta il più vivido effetto della fiamma a vista.

Ti invitiamo nel nostro showroom per ammirarla di persona e scegliere la formula più vantaggiosa per il suo acquisto!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito