Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Sistema ISOBELL contro l’umidità di risalita

Protezione sicura delle pareti contro l’umidità


Inserita lunedì 11 ottobre 2021

C’è un prodotto davvero rivoluzionario disponibile nel reparto edilizia del punto vendita De Rosa Srl a Quarto, che coinvolge tutti i professionisti impegnati in lavori finalizzati ad ottenere il massimo grado di protezione per le murature impermeabilizzandole al meglio.
ISOBELL per il risanamento delle pareti e per la protezione dall’umidità di risalita è adatto sia per interventi di ripristino che per nuove costruzioni, ed è un ciclo completo di eccellente idrorepellenza e traspirabilità, sicuro e veloce da applicare.

Come proteggere le murature dall’umidità di risalita

La protezione delle murature dal degrado causato dall’umidità di risalita può essere infatti ottenuta solo con materiali in grado di impedire la penetrazione dell’acqua con un forte potere idrorepellente, ma che allo stesso tempo siano traspiranti per garantire il naturale scambio del vapore acqueo, e che infine siano termoisolanti al fine di impedire gli scambi termici tra le pareti e gli ambienti circostanti.

ISOBELL per umidità di risalita racchiude in sé tutte queste caratteristiche, perché è basato su un rivestimento sottile e a base tessile che protegge le pareti con una posa facile ed a ciclo unico che interrompe l’umidità di risalita e impedisce la formazione di muffe.
La superficie della parete così trattata rimarrà sempre asciutta, ed in più ISOBELL è progettato anche per eliminare del tutto il problema delle microfessure.

Posa in opera di ISOBELL

La posa in opera del sistema di protezione dall’umidità di risalita ISOBELL si articola in 3 semplici passaggi:

  • Stesura dell’adesivo sulla parete
  • Posa del rotolo ISOBELL
  • Rasatura finale della parete prima dell’applicazione della vernice scelta.

Con ISOBELL sarai certo di applicare la più efficace e semplice soluzione contro l’umidità di risalita anche dove questa è più intensa: il suo rivestimento termico a parete altamente isolante, con supporto in poliestere spalmato di compound acrilico, è sicuro, migliora l’indice di efficienza energetica dell’immobile e non va minimamente ad intaccare la volumetria grazie al suo ridottissimo spessore.
Per maggiori informazioni su questo sistema brevettato del quale siamo rivenditori autorizzati contattaci al numero ☎️ 0818762235 oppure rivolgiti di persona ai nostri esperti di edilizia nel punto vendita in Via Masullo 41 a Quarto (Napoli).



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito