Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Sconto diretto in fattura per caldaie e stufe

Scopri come accedere presso il nostro punto vendita!


Inserita lunedì 18 ottobre 2021

“Aggiornamento del 21 febbraio 2023: al momento, e fino a successive comunicazioni che saranno tempestivamente notificate, gli ecobonus per sconto in fattura sono sospesi.”

Il Decreto Rilancio del Governo è una grande opportunità grazie alle misure agevolative messe a disposizione dei cittadini per la ristrutturazione di casa, in quanto contiene dei Bonus che possono essere ottenuti subito e senza dover attendere il rimborso in 10 rate annuali della spesa sostenuta per determinati interventi.
Tali Bonus verranno riconosciuti infatti sotto forma di sconto immediato e diretto in fattura!

De Rosa Srl aderisce pienamente a questa iniziativa, offrendo a tutti i clienti che devono acquistare una nuova caldaia o una nuova stufa l’applicazione dello sconto diretto in fattura.
Si tratta di percentuali molto convenienti, perché nel caso dell’acquisto di un nuovo impianto lo sconto è pari al 50% mentre per la sostituzione di un vecchio impianto con uno nuovo e dalle migliori prestazioni energetiche e che va a migliorare l’efficienza riqualificando l’immobile lo sconto diretto e immediato in fattura arriva al 65%!

I prezzi che proponiamo sono sempre comprensivi di installazione e di tutti gli accessori necessari, perché da sempre De Rosa applica una politica di prezzi trasparenti.
Se hai bisogno di maggiori informazioni sull’iniziativa e su come accedere allo sconto diretto in fattura rivolgiti ai nostri consulenti presso il punto vendita di Quarto (NA) oppure contattaci tramite telefono o email.
CHIAMA ORA ☎️ 0818762235
INVIA UNA E-MAIL 📧 info@derosasrl.it



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito