Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Sconto diretto in fattura

Scopri come accedere per climatizzatori e stufe!


Inserita lunedì 19 luglio 2021

Grazie al Decreto Rilancio è possibile usufruire delle opportunità che il Governo mette a disposizione dei cittadini per ottenere subito, e senza attendere il rimborso in 10 rate annuali, le Detrazioni Fiscali per la Riqualificazione Energetica e per il Bonus Casa

De Rosa Srl naturalmente rientra nell’iniziativa e aderisce offrendola a tutti i suoi clienti, con l’occasione per acquistare il tuo nuovo condizionatore o la tua nuova stufa e l’applicazione dello sconto diretto e immediato in fattura!
Le percentuali di sconto alle quali puoi accedere sono consistenti, perché partono dal 50% nel caso dell’acquisto di un nuovo impianto, mentre la sostituzione di un vecchio impianto con uno nuovo e più performante sotto il profilo energetico ti spalanca le porte dello sconto pari al 65%!
Nei prezzi che noi ti riserviamo sono sempre inclusi l’installazione e gli accessori, perché la nostra è sempre stata una politica improntata sulla massima trasparenza.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle modalità di accesso allo sconto diretto in fattura oppure vuoi sapere quali documenti sono necessari per avviare la tua pratica, contattaci direttamente presso il punto vendita: i nostri operatori di forniranno tuttu i chiarimenti!
CHIAMA ORA ☎️ 0818762235
INVIA UNA E-MAIL 📧 info@derosasrl.it



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito