Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scegli la smerigliatrice più adatta tra le nostre offerte!

Elettroutensili Bosch, qualità e durata nel tempo


Inserita mercoledì 7 agosto 2019

Segnaliamo oggi nel nostro catalogo di elettroutensili un paio di prodotti dalle eccezionali prestazioni professionali, e che come spesso accade estraiamo dall'assortimento Bosch.
Le protagoniste di oggi sono due smerigliatrici dall'elevata resa ed entrambe accessoriate con il sistema nato per facilitare la vita ad ogni professionista: ci riferiamo ad X-LOCK, sistema autoserrante per la sostituzione a scatto rapida e veloce degli accessori.

H2: Smerigliatrici Bosch in promozione

Prima delle smerigliatrici di oggi è il modello Bosch GWX 9-125S, una smerigliatrice angolare e compatta che assicura il migliore controllo dell'utensile e della sua potenza grazie alla maneggevolezza. Con il suo performante motore, infatti, permette di ottenere risultati perfetti su un'ampia gamma di materiali, per tagliare e anche per levigare piastrelle, mattoni o metallo. È equipaggiata con cuffia di protezione e controllo contro il riavvio accidentale, ed il suo prezzo sul nostro shop online è di soli 111,00 €!

Più avanzata ancora nelle prestazioni, perché equipaggiata con un motore più potente da 1300 W, è la smerigliatrice Bosch GWX 13-125S, che permette anche di selezionare il numero di giri in base al tipo di lavoro da eseguire.
Produttività agli standard più elevati ed il massimo della durevolezza annche in questo caso sui più diversi materiali e con in più, oltre ai sistemi di sicurezza già ben noti, anche il sistema di raffreddamento diretto del motore. Puoi acquistarla a soli 170,80 €!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito