Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scarpe antinfortunistiche Cofra Missile S3 SRC

Calzature da lavoro studiate per comfort, traspirazione e sicurezza


Inserita giovedì 25 maggio 2023

Nel nostro reparto antinfortunistica tra le calzature da lavoro puoi trovare differenti modelli adatti a qualsiasi stagione e condizione climatica. Adesso più che mai è il momento di pensare alla traspirazione del piede, da mettere in condizioni confortevoli anche con le temperature più elevate. Le scarpe antinfortunistiche Missile sono una novità del catalogo Cofra e appartengono alla speciale linea Propulsion: hanno un look sportivo e innovativo e sembrano a tutti gli effetti delle scarpe da Running!
Con una soletta estremamente morbida e confortevole, realizzata in poliuretano a bassissima densità che si automodella alla calzata, consente la più corretta distribuzione del peso corporeo e conferisce un'immediata sensazione di morbido avvolgimento del piede. L'elevato assorbimento dello shock d'impatto è stato ottenuto con un materiale altamente resiliente e una perfetta bombatura al centro del tacco.
Per incrementare ulteriormente il comfort Cofra ha progettato questa calzatura inserendo un morbido cuscino in corrispondenza del metatarso. Una mescola ultraleggera e un disegno della suola con innovativa conformazione della zona posteriore, insieme a tomaie dalle linee volutamente essenziali, rendono queste calzature sorprendentemente leggere durante la calzata e perfette per diversi tipi di attività senza risentire della fatica.
Le scarpe Cofra Missile sono basse e altamente traspiranti, impermeabili e con speciale tomaia realizzata in TECHSHELL, un tessuto innovativo di estrema tenacia, resistente all'abrasione e allo strappo, idrorepellente e traspirante. La fodera è invece realizzata in SANY-DRY® 100% poliestere, tridimensionale, traspirante, assorbente e deassorbente, antiabrasione.

Caratteristiche tecniche delle scarpe Cofra Missile

Questa nuova linea di scarpe da lavoro Cofra, come già descritto in precedenza, è il top per quanto riguarda le calzature antinfortunistiche in quanto aderisce a tutte le norme fondamentali del settore rispettando la EN ISO 20345:2011.

La normativa principale è la S3, che garantisce:

  • Membrana idrorepellente impermeabile ai liquidi
  • Puntale antinfortunistico ALLUMINIUM 200J
  • Lamina antiperforazione non metallica

Al tutto si aggiunge la sigla SRC per una normativa che si riferisce alla suola, e che in questo caso indica il livello più alto di antiscivolo esistente, rigidamente testato. Puoi acquistare questo modello di calzature sul nostro shop online al prezzo di 68,25 € per assicurarti il massimo del comfort e della sicurezza durante il lavoro estivo: le taglie disponibili vanno dalla 40 alla 46.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito