Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Promo ottobre porte Bertolotto!

Sconto extra del 10% sulla collezione di porte Metromap Bertolotto


Inserita giovedì 14 ottobre 2021

Una eccezionale promozione ti attende nel punto vendita De Rosa a Quarto (NA) a partire dal 15 ottobre e coinvolge il catalogo delle porte Bertolotto.

Solo dal 15 ottobre fino al 15 novembre avrai infatti la possibilità di uno SCONTO EXTRA del 10% su tutta la collezione di porte MetroMap!
Si tratta di una collezione estremamente composita che ha come motivo ispiratore del suo design le linee della metropolitana delle più importanti città del mondo, di cui vengono richiamati i nomi: Berlino, New York, Londra e tante altre!

Ogni porta è quindi diversa ed originale, con un decoro che crea giochi di incroci e di linee che valorizzeranno con la loro ricercatezza i tuoi ambienti.
Se vuoi approfondire le diverse versioni di queste porte di design puoi fare riferimento a questo link ufficiale, mentre per acquistare le tue nuove porte con lo sconto del 10% ti aspettiamo nel nostro spazio espositivo a Quarto.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito