Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Prenota i tuoi materiali isolanti da De Rosa!

Ampio assortimento disponibile per tutte le applicazioni


Inserita martedì 7 dicembre 2021

Per tutti i professionisti dell’edilizia che necessitano di soluzioni anche differenti tra loro per l’isolamento sia termico che acustico, il punto vendita De Rosa Srl a Quarto è un punto di riferimento sicuro grazie ad un vastissimo assortimento di prodotti di prima scelta.
È possibile per i nostri clienti venire in negozio in Via Masullo 41 e valutare le soluzioni più adeguate a ciascuna necessità o diverso lavoro di isolamento scegliendo tra i nostri isolanti termici e acustici, e prenotare direttamente tutto il materiale con dei tempi di consegna certi.

Nel nostro aggiornamento vogliamo proporre una lista di alcuni tra i prodotti isolanti più richiesti e diffusi.

Pannelli in polistirene

Una delle prime soluzioni per un corretto isolamento è rappresentata dai pannelli in polistirene espanso e con struttura a cellule chiuse.
Sono lastre disponibili in diversi spessori e misure e nelle diverse tinte bianco oppure grafite, e grazie all’impiego di EPS riciclato sono supporti che rispettano i Criteri Ambientali Minimi (CAM).

Lana di roccia

Un eccellente materiale isolante e in grado di garantire il massimo grado di versatilità grazie ai diversi formati in cui viene proposto è la lana di roccia. Nel nostro reparto edilizia potrai trovare sia i classici pannelli in lana di roccia, ideali anche per l’isolamento in intercapedine delle pareti o dei sistemi a secco, sia i rotoli in lana di roccia che meglio si prestano all’applicazione in solai e sottotetti. In più sono disponibili anche i pannelli in lana di roccia con strato aggiuntivo di bitume per incrementare il potere fonoisolante.

Isolanti a cappotto Vacunanex

L’isolamento esterno a cappotto è una delle tecniche che godono dei maggiori vantaggi sia per l’efficacia nel raggiungere il risultato desiderato che per la facilità di posa. Scopri le caratteristiche tecnologicamente avanzate del cappotto Vacunanex dalle elevatissime prestazioni garantite dai materiali selezionati di cui è composta la sua struttura, e con in più il bassissimo spessore di soli 2 cm.

Poliuretano bitumato e a cappotto

Anche i pannelli in poliuretano bitumato offrono un isolamento termico eccellente in special modo con la loro applicazione sotto guaina bituminosa in tetti e sottotetti: la loro schiuma rigida resiste alla compressione e a temperature di esercizio molto elevate. Insieme a questi possiamo proporre e prenotare per i nostri clienti i pannelli in poliuretano per cappotto, che risolvono i problemi di isolamento su pareti ventilate e quelli legati ai ponti termici.

Resina fenolica

È inoltre possibile prenotare anche la fornitura di pannelli in schiuma o resina fenolica a cellule chiuse, che per la loro leggerezza si prestano molto bene anche all’applicazione sotto coperture piane e pavimenti all’interno, oltre che per il tradizionale isolamento a cappotto, e che sono rivestiti su entrambi i lati per garantire maggiore durata e resistenza da uno strato di vetro saturato.

Isolanti a basso spessore

Per finire, sono disponibili anche speciali materiali isolanti da applicare in interni laddove sia necessario contenere lo spessore del rivestimento per non compromettere la volumetria degli ambienti. Tra questi segnaliamo i pannelli in polistirene Isolparete con spessore di soli 4 mm, ma anche gli eccezionali fogli del sistema termoisolante Isobell, che protegge anche dall’umidità di risalita.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito