Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Placca di comando e scarico Fidia Duo

Complemento di design per il tuo ambiente bagno


Inserita martedì 12 ottobre 2021

La scelta di tutti gli accessori per il bagno ha subito negli ultimi anni una vera e propria escalation in fatto di design. Non ci si accontenta più di semplici strumenti di servizio, e ogni piccolo dettaglio alla sua funzionalità deve affiancare anche linee geometriche gradevoli e accattivanti che siano in grado di valorizzare tutto l’ambiente bagno e dargli un’impronta di maggiore carattere.

Rientrano a pieno titolo in tale categoria anche le piastre o placche di comando per il WC necessarie per azionare la diffusa variante a cassetta incastonata nel muro, che aiuta a mantenere sgombro lo spazio e costituisce un tocco di raffinatezza e di cura in più.

Oggi ti presentiamo un modello del marchio Kariba, azienda specializzata in questo specifico settore e che ha nel suo catalogo l’elegantissima piastra di comando Fidia Duo, che si integra perfettamente con le sue linee geometriche in ambienti bagno allestiti con sanitari rotondeggianti.
Nella sua armonia di forme risulta essere un complemento perfetto e dallo stile elegante: a queste caratteristiche aggiunge il doppio comando e la regolazione dello scarico parziale.

È disponibile nel nostro reparto dedicato agli igienici per il bagno nelle due varianti placca Fidia Duo bianca e placca Fidia Duo cromata. Le sue misure sono di 237x160 cm, mentre a completamento del sistema di scarico è disponibile anche l’apposita controplacca.





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito