Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pensilina in vetro Smartglass IAM Design

Progettata per essere sicura ed attraente


Inserita mercoledì 14 aprile 2021

Il migliore e più ampio assortimento di prodotti ed articoli per l’edilizia a Napoli e provincia è quello che ti viene offerto all’interno del punto vendita De Rosa Srl di Quarto, con soluzioni ad elevate prestazioni ma che quando necessario riescono anche ad accontentare tutte le esigenze estetiche.

Ne è un chiaro esempio la speciale pensilina che ti presentiamo oggi, un prodotto dalle linee eleganti e discrete e che grazie al fissaggio invisibile non influisce minimamente sul design degli ambienti dove è installata, e non deturpa l’aspetto delle facciate, anzi: contribuisce a valorizzarle.
La nuova pensilina SMARTGLASS di IAM Design nasce per riqualificare i tuoi spazi con una installazione modulare a parete che permette anche l’inclinazione del vetro, ed è inoltre predisposta per supportare anche l’illuminazione a LED.
Per fissarla alla parete utilizzerai supporti piatti e viti, e potrai scegliere nelle diverse misure da 1,5, 2 oppure 3 metri con una lunghezza massima della lastra di vetro di 1500 mm.

SMARTGLASS è una elegante copertura studiata per proteggere il tuo ingresso di casa o qualsiasi altro ambiente con una soluzione architettonica di gran pregio. IAM Design è un’azienda italiana che si è specializzata nella progettazione di questo tipo di elementi architettonici, con sistemi di pensiline sicuri al 100% ma che premiano anche l’estetica.
Per maggiori informazioni contattaci tramite i form presenti nella pagina del prodotto!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito