Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pensilina di design Smartglass

Linee minimali per la migliore integrazione architettonica


Inserita lunedì 12 luglio 2021

De Rosa Srl a Quarto (NA) è in grado di offrirti le più adeguate soluzioni per l’edilizia di qualsiasi tipo, che siano esse domestiche e residenziali oppure destinate all’uso in spazi commerciali.

Uno dei nostri impegni è quello di fornirti anche idee capaci di valorizzare gli ambienti dal punto di vista estetico, e per questo il nostro punto vendita è particolarmente apprezzato anche da architetti e progettisti ai quali offriamo strumenti di riqualificazione e di sicuro impatto estetico per qualsiasi progetto.


Appartiene al nostro reparto dei complementi di arredo in acciaio inox 304 la pensilina Smartglass protagonista del nostro articolo del blog di oggi: è un prodotto innovativo che coniuga proprietà di design modernissimo con delle funzionalità all’avanguardia della tecnica.
Si tratta di una pensilina dalle linee eleganti e minimali per il massimo della discrezione: con il suo fissaggio invisibile a parete non deturpa le facciate, ma anzi contribuisce a valorizzarle!

È uno strumento di riqualificazione degli spazi esterni che grazie alla installazione modulare a parete permette anche di scegliere l’inclinazione del vetro, e può essere integrata da un sistema di illuminazione a LED.
Il fissaggio è del tutto invisibile e la pensilina costituisce una soluzione architettonica di pregio disponibile in tre diverse misure da 1,5 metri, 2 metri o 3 metri.
Contattaci per saperne di più su questo esclusivo prodotto dell’azienda IAM Design!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito