Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Open Day Bosch – 31 maggio 2023

Scopri in sede da De Rosa le novità della gamma di elettroutensili Bosch Professional


Inserita mercoledì 24 maggio 2023

Il punto vendita De Rosa Srl a Quarto in provincia di Napoli, in Via Masullo 41, è l’ideale approdo per tutti i professionisti quando hanno la necessità di rinnovare il loro parco elettroutensili in dotazione, magari per sostituire vecchi modelli con altri dalle prestazioni più elevate oppure per munirsi di nuove funzionalità che accrescano la produttività e rendano il lavoro più semplice. Tra i punti di forza del nostro catalogo c’è senza dubbio quello che raccoglie gli elettroutensili Bosch, un marchio che è sinonimo di prestazioni avanzate, affidabilità ed innovazione sia per gli elettroutensili a filo di tipo tradizionale che per quelli a batteria. Il nostro ruolo di rivenditore ufficiale appartenente alla rete Bosch ci permette anche di offrire ai nostri clienti delle speciali giornate evento durante le quali è possibile conoscere tutti gli aggiornamenti e le evoluzioni della gamma, ed è esattamente ciò che è in programma mercoledì 23 maggio 2023 con l’Open Day Bosch a Quarto.
Durante la giornata sarà possibile scoprire anche con dei test e prove dal vivo le ultime novità tra gli elettroutensili Bosch Professional, con batterie di nuova generazione ancora più potenti come le ProCORE 18V o la potenza estrema della gamma BITURBO Brushless. Sarà inoltre l’occasione per approfittare di offerte e sconti promozionali validi solo durante quella giornata per fare acquisti vantaggiosi e convenienti a prezzi ridotti, e per tutti ci saranno anche gadget personalizzati in distribuzione. Imposta il promemoria sul tuo dispositivo o segna in agenda la data del 31 maggio 2023, ti aspettiamo in sede da De Rosa per l’Open Day Bosch!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito