Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Nuova serie climatizzatori Sky Plus ora disponibile

Tecnologia all’avanguardia Diloc, design ultra moderno


Inserita martedì 22 giugno 2021

C’è una nuova gamma di climatizzatori appena giunta ad arricchire la nostra offerta, con delle caratteristiche tecniche all’avanguardia ma pensata anche, un il suo design particolarmente sobrio e moderno, per integrarsi al meglio nella tua abitazione.

Grazie alle sue linee minimal e total white, la gamma dei condizionatori SKY PLUS di Diloc non sembrerà uno “strumento” o un elettrodomestico, ma un vero complemento di arredo… che nasconde però la migliore tecnologia al servizio del tuo benessere!
Si tratta di condizionatori monosplit ad inverter disponibili nelle versioni da 9.000, 12.000, 18.000 e 24.000 BTU e completi di unità interna ed unità esterna.

Il display retroilluminato è nascosto nel pannello frontale ed entra in funzione solo quando ne hai bisogno, azionandolo con il telecomando intuitivo e di facile utilizzo grazie al quale gestirai tutte le sue funzioni. La nuova serie di climatizzatori SKY PLUS nasce con tecnologia Wi-Fi integrata, e ciò vuol dire che potrai controllare la temperatura e i diversi parametri anche da remoto attraverso la specifica app, senza bisogno di chiavetta aggiuntiva!

Caratteristiche dei climatizzatori SKY PLUS


La nuova serie SKY PLUS nasce per prestare la massima attenzione sia ai consumi, e quindi alla tua bolletta dell’energia elettrica, che all’ambiente: ha infatti un’elevata efficienza energetica di classe A++ e sfrutta il nuovo gas ecologico LOW GWP R32 che riduce consumi ed emissioni.
Tra le altre caratteristiche che lo renderanno per te insostituibile puoi trovare la funzione Sleep che riduce la velocità della ventola durante la notte per migliorare il comfort e la silenziosità, e la funzione Auto Swing grazie alla quale potrai gestire in massima autonomia il comportamento delle alette orizzontali in 3 posizioni. Il display nascosto è retrouilluminato per non infastidire con la luce nelle ore notturne.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva ti invitiamo a contattarci direttamente presso la nostra sede De Rosa, punto vendita specializzato nella distribuzione di condizionatori a Napoli e provincia di Quarto (NA) in Via Masullo 41: telefonaci al numero ☎️ 0818762235!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito