Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Mattone faccia a vista sabbiato grigio

Ideale per la realizzazione di murature esterne


Inserita giovedì 9 settembre 2021

Per il settore dell’edilizia e delle attrezzature edili in genere, De Rosa Srl a Quarto (NA) può offrirti un eccezionale assortimento e tutto il supporto di cui hai bisogno anche per la scelta dei materiali.
Il nostro reparto dedicato a laterizi, pietre e mattoni ne è solo un esempio, e ne estraiamo oggi un prodotto molto indicato per realizzare murature in laterizio a vista dal pregevole effetto estetico e con una eccellente durata nel tempo.

Il mattone sabbiato grigio che presentiamo, in misure 5,5x12x25 cm, ti consentirà di ottenere murature di pregio ed accurate, senza sbavature. I dettagli su questo articolo sono tutti elencati nella scheda tecnica che ti invitiamo a consultare per maggiori chiarimenti.
Per avere maggiori informazioni e per preventivi in base alle quantità delle quali hai bisogno contattaci presso il nostro punto vendita al numero 0818762235 oppure tramite email: info@derosasrl.it.

In alternativa, puoi compilare anche il nostro form contatti!






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito