Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Martello tassellatore a batteria Einhell TE-HD 18 Li Kit

Un potente strumento multifunzione: avvitamento, foratura, percussione


Inserita mercoledì 13 ottobre 2021

Un robusto e versatile apparecchio da sfruttare in ogni situazione nella quale siano necessarie potenza e maneggevolezza per avvitamento, foratura e tassellatura è il martello tassellatore a batteria Einhell TE-HD 18 Li Kit, equipaggiato con il sistema di batterie al litio Power X-Change.

Questo strumento racchiude nella sua struttura compatta funzioni di martello con meccanismo di percussione automatico per la massima spinta propulsiva nel muro e nel calcestruzzo, il tutto senza nessuna fatica per l’utilizzatore grazie anche all’impugnatura ergonomica con presa antiscivolo Soft Grip che rende ogni sessione di lavoro più confortevole.
Tra le funzioni aggiuntive che rendono questo elettroutensile a batteria della gamma Einhell un alleato ideale per i professionisti ci sono l’illuminazione della zona di lavoro con luce a LED, la funzione Quick Stop che contrasta l’involontario movimento rotatorio e per finire il cambio rapido delle punte con l’attacco utensili SDS Plus.

Le batterie in dotazione, una da 1,5 Ah e una da 4,0 Ah, possono essere velocemente caricate con il caricabatterie rapido che assicura di non rimanere mai a corto di energia anche sfruttando l’indicatore integrato del livello di carica.
Viene fornito al prezzo di 149,95 € insieme alla pratica valigetta per il trasporto ed un’ordinata conservazione del kit.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito