Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Linea ferro battuto in evidenza

Scopri l’eleganza delle lavorazioni


Inserita martedì 1 giugno 2021

Il punto vendita De Rosa Srl a Quarto (NA) in Via Masullo 41 è da tempo un punto di riferimento che non teme confronti per la vendita di ferro battuto a Napoli.

Parliamo di un materiale utilizzato per realizzare arredi e complementi d’arredo di estremo fascino, e la cui lavorazione rappresenta una autentica arte.
I maestri che forgiano il ferro battuto infatti compiono lavorazioni artigianali che, in un’epoca in cui tutto sembra prodotto in serie, hanno delle caratteristiche uniche di originalità con forme sempre inedite e pensate per impreziosire gli spazi di casa sia negli interni che negli ambienti esterni.

Perché scegliere il ferro battuto


Attraverso gli accessori e i complementi in ferro battuto si compie una scelta ben precisa, quella di valorizzare con raffinate lavorazioni qualsiasi atmosfera: si tratta infatti di un materiale che offre infinite potenzialità decorative grazie alla sua plasmabilità, ed è in grado di assecondare tutti gli stili e le esigenze, da quelli più classici fino a quelli più moderni.

Anche i progettisti e gli architetti potranno trovare nella nostra ampia sala espositiva dedicata al ferro battuto delle soluzioni eleganti e curate con le quali rendere i propri progetti indimenticabili ed emozionanti.

Ti invitiamo a scoprire l’antica arte del ferro battuto e tutto il composito assortimento del nostro catalogo, dove troverai una fonte di ispirazione garantita per qualsiasi idea di arredamento tu abbia in mente!







I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito