Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Le migliori lastre in cemento fibrorinforzato

Scopri la linea Aquafire di Bifire


Inserita lunedì 3 gennaio 2022

I migliori risultati per mettere in opera dei sistemi di costruzione a secco possono essere ottenuti solo scegliendo prodotti idonei e dalle caratteristiche adeguate, che meglio sanno rispondere alle esigenze dei professionisti dell’edilizia in ogni diversa circostanza.
Se stai cercando delle lastre che ti possano aiutare a rendere più rapido ogni tuo lavoro e ad ottenere il massimo in termini di isolamento sia termico che acustico, ma anche con un elevatissimo potere di resistenza all’umidità ed il tutto in una gamma che include ben due diversi spessori per la massima versatilità, continua senz’altro a leggerci.

Lastre Aquafire di Bifire

L’azienda Bifire ha messo a punto un avanzato processo di lavorazione che consente di ottenere delle lastre in cemento alleggerito e fibrorinforzato come quelle della linea Aquafire, disponibili nel nostro punto vendita a Quarto in provincia di Napoli nel reparto delle lastre in fibra e cartongesso.
Si tratta delle leggerissime lastre che, nei formati da 120x200 mm, ti vengono proposte nella versione classica ed in quella Easy.

Lastra Aquafire Bifire

Il prodotto di partenza per ogni tipo di impiego è la lastra Aquafire, con spessore di 12,5 mm: leggerissima ed altamente isolante, sul mercato non potrai trovare una lastra più facile da tagliare, perché è sufficiente un comunissimo cutter! Resiste all’acqua e può dunque essere sfruttata anche per applicazioni in esterni, offrendo eccezionale resa e durata nel tempo. Incombustibile secondo la Classe A1, questa lastra sarà il supporto perfetto anche per l’applicazione di mosaici o piastrelle in ceramica, oppure potrai decidere di rasarla stuccando solo i giunti per poi verniciarla. È inoltre facile e veloce da avvitare sui profili, esattamente come il cartongesso.

Lastra Aquafire Easy di Bifire

Appartiene alla stessa famiglia la lastra Aquafire Easy, che proposta nelle stesse misure di 120x200 mm ha però il vantaggio di uno spessore ancora più ridotto: soli 9 mm. Anch’essa è adatta ad applicazioni esterne e interne, non marcisce col tempo né si deforma, e ti offre un lato liscio dove dovrai stuccare solo i giunti e i punti dove hai avvitato e un lato con rete che facilita l’applicazione di piastrelle, mosaici o altri rivestimenti laterizi.
Gli eccezionali vantaggi dell’installazione delle lastre Aquafire Easy stanno nella facilità di taglio, nella estrema leggerezza che agevola la movimentazione dei pannelli e nella possibilità di modellarle anche per realizzare controsoffitti curvilinei.

Dove trovare le lastre Aquafire

I nostri esperti di edilizia ti aspettano a Quarto (NA) all’interno del nostro punto vendita specializzato per darti ancora maggiori delucidazioni anche sull’installazione di queste lastre che renderanno più semplice la tua vita in cantiere e che racchiudono in un solo prodotto la resistenza al fuoco ed agli ambienti a forte umidità, con in più un elevato potere termoisolante.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito