Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

La sicurezza per la tua abitazione passa anche da qui

Scopri la porta blindata con classe di resistenza 3


Inserita mercoledì 21 novembre 2018

Il punto vendita De Rosa a Quarto offre un completo assortimento di prodotti per l'edilizia che ti permette di ristrutturare, arredare ed allestire qualsiasi angolo della tua casa.
Ciò significa che anche per il reparto dedicato ad infissi, serramenti e porte a Napoli da noi potrai sempre trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze: te ne offriamo un esempio con la porta blindata modello Iron C di Itlas, accessorio che garantirà la sicurezza dei tuoi accessi.

Viene proposta al prezzo di 420 € e completa di controtelaio, e si tratta di una porta blindata con resistenza all'effrazione di classe 3 con prestazione acustica pari a 34 dB.
Completa di tutta la ferramenta interna e predisposta per serratura a cilindro europeo, la porta blindata Iron C è disponibile nelle misure 80x210, 85x210 e 90x210.
Mette d'accordo estetica e sicurezza e si rivela un ottimo deterrente per qualsiasi malintenzionato, in considerazione della elevata resistenza che oppone ai tentativi di effrazione.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito