Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Kit KWB 41 pezzi: punte da trapano e inserti bit per avvitare

Un set completo in acciaio al cromo-vanadio


Inserita mercoledì 28 settembre 2022

Per avere sempre lo strumento adatto in qualsiasi circostanza e per ogni tipo di lavoro un professionista della carpenteria o della falegnameria, ma di tanti altri settori come quello della manutenzione o del montaggio di mobili deve munirsi di tutte le punte da trapano più comuni per lavorare su ogni materiale, ma anche dei bit standard per avvitare e svitare.
Lo stesso discorso vale anche per chi ha fatto del fai-da-te e del bricolage qualcosa di più di un semplice hobby, e si dedica spesso a piccoli interventi di manutenzione o riparazione ma anche ad attività creative.
Il reparto utensileria manuale dello shop online De Rosa Srl, così come il nostro punto vendita a Quarto in provincia di Napoli, costituiscono in tal senso delle risorse articolate e composite anche per giraviti e inserti di tipo diverso dove è sempre possibile trovare tutto il necessario, e per oggi te lo dimostriamo con un completissimo kit di punte da trapano e bit per trapano avvitatore garantiti dall’elevata qualità tedesca del marchio KWB.

Set completo punte e bit per trapano avvitatore

Tra i nostri set di accessori ti segnaliamo quindi il kit da 41 pezzi KWB (codice articolo 109104), incluso in pratica e resistente valigetta per la custodia e il trasporto e per avere sempre ogni componente in ordine, individuando a colpo d’occhio quello di cui si ha bisogno di volta in volta. Troverai quindi una gamma di punte da trapano per forare su legno, metallo o pietra, oltre a un set dei più comuni bit per avvitare e svitare oltre naturalmente al portabit magnetico per la connessione universale al tuo trapano. Tutti gli elementi sono realizzati in robusto acciaio al cromo-vanadio per garantirti durata nel tempo.
Il set, disponibile al prezzo di soli 9,90 €, è così composto:

  • 11 punte da trapano per acciaio e metallo (da 1 - 1,5 – 2 - 2,5 – 3 - 3,5 – 4 - 4,5 – 5 – 6 - 6,5 mm
  • 4 punte da trapano per pietra e calcestruzzo (da 4 – 5 – 6 – 8 mm)
  • 4 punte da trapano per legno (da 4 – 5 – 6 – 8 mm)
  • 1 svasatore per legno da 12 mm
  • 1 portabit magnetico
  • 4 bit con arresto di profondità esagonali da 6 – 8 – 10 – 13 mm
  • 16 bits con inserto esagonale da ¼” da 16x25 mm e che includono tutti i più comuni attacchi slot, Torx, Phillips e Pozidriv.

Questo box KWB è il perfetto kit di utensili di base che ti permetterà di avere sempre l’attacco adatto per ogni tipo di lavoro!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito