Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Idropittura lavabile a base di ioni d’argento Silver Confort

Antibatterica e igienizzante, specifica per interni


Inserita venerdì 9 aprile 2021

Da sempre all’avanguardia con i suoi colori e vernici dalle eccellenti prestazioni sia tecniche che estetiche, il Colorificio San Marco ha sviluppato all’interno della sua linea di vernici Abitare il Benessere una nuova idropittura lavabile ed igienizzante per interni dalle caratteristiche uniche e speciali.

Stiamo parlando di Silver Confort, un’idropittura che sfrutta per la sua formulazione gli ioni d’argento grazie ai quali viene del tutto impedito il deposito di batteri e la conseguente formazione di muffe sulle pareti.
Lo scopo di questa esclusiva linea di vernici, orientate alla risoluzione di specifiche esigenze abitative, è quello di mantenere pulita e salubre l’aria di casa permettendo alle mura di respirare al meglio e traspirare, evitando e prevenendo qualsiasi accumulo di umidità.

L’idropittura Silver Confort San Marco nello specifico protegge le pareti dalla proliferazione del 99,9 % dei batteri perché crea un film protettivo, una vera e propria barriera attiva che garantisce in qualsiasi ambiente elevati standard di pulizia e di benessere.

La formula a base di ioni d’argento di Silver Confort

Nella speciale vernice per interni Silver Confort che trovi ad arricchire il catalogo dei prodotti Colorificio San Marco nel nostro punto vendita a Quarto (NA) nei diversi formati da 1, 4 oppure 10 litri sono presenti microparticelle che preservano le pareti dal deposito dei batteri e dalla formazione di qualsiasi tipo di muffa, ed il tutto senza rilasciare nell’ambiente alcuna sostanza nociva perché la sua miscela è a base di polimeri modificati a basso VOC ed è esente da composti chimici volatili e da formaldeide.

Ciò si traduce anche in una estrema facilità e rapidità di stesura, ed in un rapido utilizzo dei locali trattati senza lunghi tempi di attesa.

L’applicazione semplificata di Silver Confort

L’applicazione avviene in maniera pulita e precisa, senza schizzi, ma le doti dell’idropittura Silver Confort non terminano qui. Si tratta infatti di una vernice dall’elevato potere coprente, in grado di mascherare piccole imperfezioni presenti sulle pareti, e con un ottimo punto di bianco.
La possibilità di miscelare Silver Confort ed ottenere un ampio ventaglio di tinte completa il paradigma delle prestazioni di questa vernice che contribuisce a definire gli spazi e lo stile degli interni ottenendo anche diversi accostamenti e tonalità così da rendere unico e personalizzato qualsiasi ambiente.

La resa di Silver Confort è di circa 9-12 m²/l per ciascuna mano, con la possibilità di applicarla a pennello, a rullo in lana o in microfibra e persino Airless. La scheda tecnica della pittura murale lavabile igienizzante con ioni d’argento ed antimuffa Silver Care è disponibile a questo link: consultala per tutti i dettagli sulle indicazioni di impiego.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito