Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

I vantaggi dell’uso di un addolcitore d’acqua residenziale

Scopri il modello Enki Sumo 2 disponibile presso il nostro punto vendita a Quarto!


Inserita martedì 27 settembre 2022

Il vantaggio non solo economico ma anche sotto l’aspetto del benessere e del miglioramento della qualità della vita derivante dall’uso degli addolcitori d’acqua è oggi unanimemente riconosciuto. Si tratta infatti di strumenti che depurano l’acqua del rubinetto da tutte le impurità in essa presenti ed eliminano anche il calcare, modificando così le abitudini ed anche l’economia domestica. Deriva da questo il nome di addolcitori, ossia strumenti che contribuiscono a rendere l’acqua meno “dura”.
Immagina ad esempio di non dovere più approvvigionarti delle pesanti e costose cassette di acqua minerale, per di più sono ingombranti ed occupano spazio in casa: un bel vantaggio, no?
Tra gli altri benefici pratici troviamo anche una maggiore purezza dell’acqua che, privata del calcare semplifica le pulizie quotidiane per esempio dei sanitari e della rubinetteria del bagno riducendo così il consumo di detergenti. In più un’acqua priva di calcare rispetta maggiormente tutti gli elettrodomestici, dalla caldaia alla lavatrice fino alla lavastoviglie, eliminando il rischio di incrostazioni e i conseguenti interventi di manutenzione. A questi effetti pratici, come potrai ben immaginare, si aggiunge quello di bere un’acqua più sana, pura e pulita, un vantaggio garantito da tutti gli addolcitori d’acqua residenziali della gamma Enki dei quali il punto vendita De Rosa Srl a Quarto in provincia di Napoli è distributore autorizzato.
Approfondiamo oggi uno specifico modello dalle caratteristiche avanzate e dalle eccellenti prestazioni.

Addolcitore d’acqua Enki Sumo 2

L’addolcitore d’acqua Enki Sumo 2 è un modello di grande capienza e con maggiorata capacità di carico del sale necessario al suo funzionamento, e le prestazioni sono accresciute dal maggior volume di resina che permette di ottenere più acqua depurata in minor tempo.
Semplicemente imbarazzanti sono la sua facilità di installazione, regolazione, uso e manutenzione, il che lo colloca al top della sua gamma per la migliore decalcificazione dell’acqua per gli usi domestici.
Per i dati tecnici sull’addolcitore Enki Sumo 2 ti invitiamo a consultare la scheda caricata come di consueto sul nostro sito, mentre per approfondire la tematica e conoscere meglio gli addolcitori e i loro benefici puoi sempre contattarci al numero ☎️ 0818762235, così da entrare anche tu in un mondo di benessere e di miglioramento della qualità della vita.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito