Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

I metodi più efficaci per rimuovere macchie di ruggine e muffa

Scopri la gamma professionale HG


Inserita mercoledì 12 dicembre 2018

Ieri vi abbiamo parlato del kit super efficace e completo proposto da Colorificio San Marco: con Combat antimuffa avrete la certezza di rimuovere le macchie causate dall'umidità ma soprattutto di prevenirne la riformazione, verniciando poi le pareti con uno strato di vernice appositamente formulata.

Oggi vogliamo restare in tema perché del resto l'umidità è palpabile nell'aria, e vi presentiamo due articoli che appartengono alla gamma di strumenti professionali per pulizia HG.
Pioggia ed umidità possono ad esempio causare le sgradevoli ed antiestetiche macchie di ruggine, ma grazie alla speciale formulazione mirata di HG rimuovi macchie di ruggine qualsiasi traccia di ossidazione su piastrelle, tegole, pietra naturale e tante altre superfici avrà i minuti contati. Nessun acido è contenuto al suo interno, per cui l'uso è sicuro su qualsiasi superficie, con risultati davvero sorprendenti!

Dove c'è ruggine, poi, è facile che si presentino anche le odiose macchie di umidità e muffa. A queste ci penserà HG pulitore per macchie di umidità, un detergente in grado di sciogliere quelle terribili chiazze nere che ad esempio si possono formare nel piatto doccia, o nelle congiunzioni tra vasca e parete. L'intensa azione di questo pulitore è efficace anche contro le macchie causate dagli agenti atmosferici.

Non scoraggiarti davanti agli inconvenienti causati dall'umidità, ma intervieni attivamente e prenditi cura dei tuoi spazi e della tua casa!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito