La passione per comporre spazi di vita e ambienti domestici che siano affascinanti e di forte personalità trova approdo nel momento in cui si devono scegliere le piastrelle, ossia i rivestimenti per pavimenti e pareti.
Al pari dell’arredamento, questo tipo di decisione influisce sul carattere complessivo di un appartamento ma anche di uno spazio commerciale che si desideri valorizzare.
Ceramica Sant’Agostino ha elaborato un esclusivo progetto ceramico, chiamato Insideart, che interpreta il concetto della resina e lo rielabora fino a proporlo sotto forma di gres porcellanato di alta qualità.
L’ispirazione primaria di Insideart è creare delle campiture unite ed omogenee, esattamente come quelle ottenibili con le resine ad applicazione manuale, ma realizzando sorprendenti e sofisticate superfici.
Le piastrelle disponibili nelle tinte White, Ash, Pearl e Grey sono affiancate da quelle con moduli decorativi multicolore che esaltano la creatività ed ampliano a dismisura i possibili campi di applicazione, rendendo l’intero progetto adatto a qualsiasi mood stilistico.
Versatile e dal carattere unico, Insideart bilancia alla perfezione gli effetti grafici e le sfumature, con in più la possibilità di coprire ampie superfici grazie ai grandi formati da 120x120 e 90x90. Per tutti, l’estrema cura delle rifiniture e dei bordi consente la posa anche con fughe ridottissime, per comporre superfici continue ma con texture ceramiche originali, valorizzate dalla finissima miscela.
È una soluzione che tutti i progettisti e gli architetti che frequentano il nostro showroom, e in particolare la sezione dedicata all’esposizione delle diverse soluzioni di pavimenti e rivestimenti a Napoli e provincia, hanno già mostrato di apprezzare, cogliendone all’istante le molteplici possibilità di applicazione.