Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Gres porcellanato effetto legno S.WOOD

Come interpretare il legno con personalità e qualità estetica sorprendente


Inserita martedì 11 maggio 2021

La complessità dell’interpretazione del legno riproponendolo attraverso rivestimenti e piastrelle in gres porcellanato è una sfida che una azienda come Ceramica Sant’Agostino ha sempre affrontato nella massima naturalezza, e riuscendo a offrire soluzioni di estrema personalità e dalla qualità estetica realmente sorprendente.

La collezione di lastre in gres porcellanato S.WOOD è ancora più particolare in questo senso, perché oltre ad essere elaborata in ben 5 essenze diverse di legno (Sand, Gold, Nut, Brown, nero) offre lastre di misure diverse.
Tutte con lunghezza di 120 cm, hanno la larghezza variabile tra 15 oppure 20 cm, il tutto per ottenere proprio quelle tipiche pose che solo le pavimentazioni in legno naturale sanno mostrare, e con delle particolari geometrie compositive.

Sembra legno naturale, ma è gres porcellanato


La materia ceramica viene lavorata ottenendo una straordinaria naturalezza non solo cromatica e grande resistenza, con tutto il fascino della irregolarità del vero legno ottenuto con un modernissimo sistema di stampa digitale.
La duttilità di impiego della collezione S.WOOD di Ceramica S.Agostino fa sì che le lastre possano essere impiegate in qualsiasi ambientazione, sia moderna che tradizionale, pubblica o residenziale, e senza distinzioni tra gli ambienti: dal bagno al living, dalla zona notte fino alla cucina. Sulla vetrina online proponiamo le varianti S.WOOD Sand e S.WOOD Nut, ma ti invitiamo nella nostra sala espositiva a Quarto (NA) specializzata nell’arredo bagno a Napoli e nei migliori rivestimenti per tutta la casa e le tue ristrutturazioni per scoprire le ulteriori varianti disponibili.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito