Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Graffettatrice pneumatica, come sceglierla

Einhell TC-PN 50 è un utensile con due funzioni in uno: graffettatrice e chiodatrice


Inserita giovedì 22 settembre 2022

L’utensile ideale per lavori di riparazione e ristrutturazione di diverso tipo come quelli di falegnameria, carpenteria leggera o di tappezzeria e altri ancora diversi tra di loro è una graffettatrice pneumatica di buona potenza con funzioni integrate anche di chiodatrice.
Lo sanno bene coloro che nel loro fai-da-te si impegnano, nelle attività in officina, in casa oppure in garage in lavori che comportano sforzi ed operazioni ripetuti ed in serie: per risparmiare tempo e fatica c’è uno strumento apposito!

H2: Graffettatrice pneumatica Einhell TC-PN 50

La graffettatrice pneumatica Einhell TC-PN 50 è il più versatile degli apparecchi di questa categoria, uno strumento multifunzione che abbina 2 funzioni in un solo utensile perché è sia spillatriche/graffettatrice pneumatica che chiodatrice pneumatica. Lavori di riparazione o ripristino così come il bricolage saranno facilitati e sicuri con l’impugnatura antiscivolo ed il dispositivo che impedisce l’accensione accidentale. È adatta anche a lavori di precisione con l’impostazione della profondità esatta della percussione e della penetrazioni di chiodi e graffette, ed è inoltre presente l’apposito indicatore che ti permette di avere sotto controllo il livello di chiodi o graffette restanti.
Nella dotazione completa che puoi acquistare al prezzo di 49,25 € nel nostro reparto chiodatrici è compresa la valigetta rigida per il trasporto e la custodia, ma in più al suo interno troverai un set di 500 graffette in lunghezze 16/25/40 mm, le più comuni in uso, 1.000 chiodi da 25/40 mm, la boccetta di olio lubrificante per la manutenzione e 2 chiavi a brugola, oltre al raccordo rapido.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito