Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Giornata dimostrativa al banco con tecnico GEL

Trattamento acqua per installatori e progettisti


Inserita lunedì 31 maggio 2021

Gli impianti e i prodotti per il più corretto trattamento delle acque, sottoposti ai più rigorosi controlli e a stringenti standard di sicurezza per tutelare sia la salute che le prestazioni ambientali sono il core business di GEL Spa, il cui claim è Hydrotechnology For Life.

L’azienda marchigiana sarà presente nel nostro showroom a Quarto (NA) in Via Masullo 41 nella giornata di venerdì 4 giugno. De Rosa Srl è infatti stata scelta quale scenario per una giornata dimostrativa al banco relativa proprio ai prodotti sanitizzanti, ai fluidi termovettori e a tutti gli strumenti che GEL mette a disposizione dei professionisti idraulici e termoinstallatori per assicurare il migliore e più efficiente trattamento delle acque.

Tra gli esempi applicativi ci sono i prodotti necessari al lavaggio degli impianti di riscaldamento tradizionale, nei quali l’acqua può causare fenomeni di corrosione o di accumuli calcarei.
Il criterio base su cui si fondano tutti i prodotti GEL è molto semplice: l’acqua non trattata con il tempo non fa sconti, gli impianti per il suo trasferimento o trattamento tendono a incrostarsi e ciò comporta sprechi di energia e denaro, ma GEL consente di ripristinare e proteggere l’efficienza di tutti i tipi di impianti.

In più, durante la giornata dimostrativa sarà introdotto il software Progetto Acqua, un’esclusiva GEL: si tratta di una perfetta guida professionale per dimensionare gli impianti di trattamento acqua.
Se sei uno specialista di impianti termoidraulici e vuoi conoscere nuovi strumenti di aggiornamento professionale, non mancare alla giornata evento di venerdì 4 giugno!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito
×