Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Fissativo murale micronizzato a base di acqua

Atomo è inodore, trasparente e solvent free


Inserita mercoledì 12 maggio 2021

Se devi verniciare le pareti di casa e hai problemi di supporti particolarmente sfarinati, poco coesi e con scarsa aderenza, oppure già verniciati con strati residui di vecchie pitture, hai solo una soluzione da mettere in pratica.
Devi affidarti a un buon aggrappante, ossia un fissativo murale che ti offre delle ottime prestazioni che siano al di sopra della media ma che allo stesso tempo sia ad alta penetrazione ma privo di solventi, per essere totalmente al sicuro.

Come funziona il fissativo murale Atomo

Atomo del Colorificio San Marco è un fissativo murale in grado di offrirti prestazioni eccellenti rappresentando la più valida alternativa al classico fissativo a base solvente. I suoi vantaggi sono evidenti, perché sia l’applicazione che l’essiccazione avvengono in presenza di bassissime emissioni di composti organici volatili, i cosiddetti VOC.

Atomo del Colorificio San Marco è un fissativo murale studiato per migliorare la coesione dei supporti da verniciare e per uniformare l’assorbimento della pittura da parte della superficie. Ciò che otterrai è l’ideale ancoraggio per tutti i successivi strati di pittura, i quali risulteranno isolati dagli ambienti alcalini che si vengono a creare proprio in presenza di supporti cementizi. Il fissativo murale Atomo è un prodotto a base acquosa che impregnerà ed isolerà al meglio i supporti murali delle facciate nuove che già usate, ottenendo l’ottimale coesione della pittura da stendere e uniformando lo strato trattato.
È del tutto trasparente, micronizzato e inodore, con potere consolidante ed assorbente e quindi ideale per sottofondi sia interni che esterni.

È la migliore alternativa al tradizionale primer con solvente, ha un ottimo effetto consolidante ma può essere applicato anche su pannelli prefabbricati come quelli in gesso o in cartongesso e sulle pareti che sfruttano il sistema di isolamento termico “a cappotto”. Appartiene alla categoria dei prodotti per fondo e fissativi, e puoi trovarlo sullo shop online De Rosa richiedendoci informazioni nell’apposita pagina e presso il punto vendita di Quarto (NA) nelle diverse confezioni da 1, 5 o 15 litri. Consulta a questo link la sua scheda tecnica per saperne di più!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito