Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Elettropompa per piscina, alleata contro i batteri

Pedrollo propone l'elettropompa autoadescante Magnifica per ampi volumi


Inserita lunedì 28 novembre 2022

Per la corretta manutenzione e tutta la necessaria pulizia e igienizzazione delle piscine è necessario che esse siano equipaggiate con una adeguata elettropompa per piscine. È infatti questo l’unico strumento capace di garantire il ricircolo ed il ricambio dell’acqua all’interno della piscina stessa, prevenendo così la proliferazione di batteri e rimuovendo tutte le impurità. A seconda del tipo di piscina, le elettropompe possono essere usate anche in combinazione con degli alghicidi ed altri materiali chimici innocui per l’uomo ma che contribuiscono a mantenere l’acqua pulita così come le pareti della piscina.
Il più corretto funzionamento dell’elettropompa e del filtro che in essa è integrato assicura, sia in caso di piscine private che pubbliche, così come in quelle presenti nei complessi turistici o sportivi, che l’acqua sia filtrata, ed ovviamente ci si deve orientare per l’acquisto dell’elettropompa sul modello più idoneo anche sulla base del tipo stesso di piscina e sulla sua estensione. Oggi proponiamo in evidenza un prodotto dell’azienda specializzata negli strumenti per la movimentazione delle acque come Pedrollo, già protagonista qui sul nostro blog con i modelli di elettropompe centrifughe per convogliare acqua.

Elettropompa Pedrollo Magnifica

Il modello di elettropompa autoadescante Pedrollo Magnifica è uno strumento ad elevate prestazioni equipaggiato con prefiltro oltre al filtro di serie, adatto per la circolazione, il ricambio ed il filtraggio delle acque delle piscine in particolar modo quando si tratta delle piscine a sfioro per le quali sono necessarie grandi portate di acqua. Parliamo chiaramente di piscine con elevati volumi di liquido, fino a 180 m³: l’elettropompa Magnifica ha una portata che arriva sino a 700 l/min a seconda della versione. Nel nostro punto vendita, ed anche sullo shop online De Rosa Srl, puoi trovare a partire dal prezzo di 335,00 € questa specifica elettropompa autoadescante nelle diverse potenze da 1 HP, 1,5 HP oppure 2.0 HP con dati di prestazione crescenti.
L’elettropompa Magnifica è dotata di estrema robustezza e resistenza alla corrosione in quanto realizzata con materiali e componenti di prima scelta e dagli spessori elevati, al fine di garantire una lunga vita utile dopo la sua installazione. Va installata in luoghi ben areati per permettere tutto il raffreddamento necessario ed il ricircolo dell’aria, ma va protetta dalle intemperie: tutti gli ulteriori dai di prestazione e le caratteristiche possono essere consultati nella scheda tecnica inclusa nella pagina prodotto.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito