Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Elettrompompe sommergibili con trituratore

Soluzione perfetta per il trattamento di acque sporche


Inserita venerdì 16 luglio 2021

Le operazioni di gestione e trattamento delle acque, quando si rivela necessario il drenaggio di liquidi sporchi con presenza di corpi solidi in sospensione o fibre, hanno bisogno per essere effettuate con efficacia di essere compiute tramite una pompa con trituratore.

Per smaltire acque luride di questo tipo noi proponiamo il modello del marchio specializzato nel settore Pedrollo, la pompa triturante della gamma TRm appartenente alla serie TRITUS.
È costruita in ghisa di considerevole spessore per assicurare robustezza e la massima resistenza all’abrasione.
Di lunga durata nel tempo, questa gamma di pompe sommerse non teme l’usura perché è inoltre equipaggiata con trituratore in acciaio inossidabile e temperato che assolve a tutte le funzioni richieste per lo scarico di acque reflue sia in ambito domestico che civile e per il loro convogliamento nel sistema fognario.


Questa pompa triturante sommersa è disponibile nelle varianti da 1HP, 1,5 HP oppure 2 HP, a seconda del diverso livello di potenza di cui si ha bisogno, naturalmente nel reparto delle elettropompe centrifughe. Tutte le informazioni tecniche necessarie da conoscere circa i diversi modelli, per individuare quello più idoneo ai propri scopi, sono disponibili a questo link.





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito