Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Cricchetto idraulico Einhell per officine

Portata di sollevamento 2 tonnellate


Inserita lunedì 30 gennaio 2023

Al fine di agevolare tutte le operazioni nelle quali nella tua officina o nel tuo garage devi sollevare dei carichi molto pesanti come quelli rappresentati dalle automobili, un utensile manuale del quale proprio non puoi fare a meno è un solido cric o cricchetto, conosciuto anche come martinetto. Te ne proponiamo oggi uno realizzato da Einhell, che non si distingue solo per la completezza e l’affidabilità della sua gamma di elettroutensili, ed inserito nella nostra linea di accessori per montacarichi e per sollevamento. Siamo certi che lo troverai risolutivo!
Il cric idraulico carrellabile Einhell CC-TJ 2000 è un martinetto statico e manovrabile con capacità di sollevamento pari a 2 tonnellate e fino all’altezza di 33 cm che ti permette di eseguire velocemente diversi tipi di operazioni nella tua officina. Il sollevamento dei carichi è sempre facile e sicuro sfruttando l’asta di sollevamento e la sella di supporto, senza alcun rischio di danno da sovraccarico grazie alla valvola di sicurezza integrata. Per finire, tra le sue caratteristiche c’è la facile manovrabilità grazie alle ruote provviste di cuscinetti a sfera ed alla maniglia per il trasporto per spostarlo nella tua officina a seconda di dove sia posizionata l’auto da sollevare. Puoi acquistare il tuo cric Einhell al prezzo di 44,25 € sul nostro shop online. Puoi consultare a questo link tutti i suoi dati tecnici dettagliati.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito