Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Compressore portatile per auto Einhell

Soluzione multiuso e pratica


Inserita martedì 1 dicembre 2020

Sono innumerevoli i piccoli e grandi accessori che è possibile trovare nella sezione dei nostri utensili elettrici e a scoppio per risolvere piccoli inconvenienti, dedicarsi al fai da te e lavorare negli spazi domestici dedicati a questo tipo di attività quali il giardino, il garage o una piccola officina.

Uno strumento di grande valore e versatilità è il compressore portatile per auto Einhell CC-AC 12V, un piccolo e compattissimo accessorio ma di grande potenza, ideale per tanti piccoli interventi.
Funziona con alimentazione elettrica a 12V per cui è sufficiente collegarlo alla presa elettrica accendisigari equivalente, che nei più recenti modelli di auto si trova anche nel bagagliaio proprio per favorire l’uso di vari dispositivi.

Le caratteristiche di questo compressore includono manometro da 0 a 18 bar, la pistola con tubo ad alta pressione e il connettore a valvola per pneumatici, con il cavo di alimentazione elettrica lungo ben 2,9 metri per facilitarne l’uso.
Inclusi nel kit ci sono anche 3 adattatori supplementari da utilizzare per altri tipi di gonfiabili quali materassini o palloni.

È stato concepito da Einhell specificamente per l’uso mobile e flessibile, prestandosi a tutti quei piccoli lavori che richiedono l’uso di aria compressa. Per versatilità e prestazioni, il prezzo di soli 13,50 € è super conveniente!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito