Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come verniciare correttamente i radiatori

Ti serve un prodotto con caratteristiche ben precise!


Inserita giovedì 7 ottobre 2021

Bricolage e fai-da-te sono le tue passioni in casa? Potresti avere voglia di rimodernare e dare un nuovo volto ai tuoi termosifoni e radiatori!
Per questo tipo di interventi di ripristino segui i consigli che stiamo per fornirti e non te ne pentirai.
Quando si devono verniciare degli elementi riscaldanti infatti è indispensabile usare una vernice che sia in grado di resistere alle alte temperature senza degradarsi, che non ingiallisca nel tempo e che consenta di essere lavata anche con frequenza.
Inoltre il prodotto che userai deve avere anche ottime capacità di adesione al supporto.

Smalto per radiatori Unimarc


Tutte le caratteristiche sin qui elencate sono racchiuse nello specifico smalto per radiatori Unimarc del Colorificio San Marco, un prodotto appositamente formulato per questo tipo di verniciature e che garantisce in più un gradevole effetto satinato sui tuoi elementi riscaldanti, così da valorizzare il design degli ambienti.
Unimarc può essere applicato su radiatori in qualsiasi materiale: ferro, ghisa, alluminio non anodizzato, e persino sui termoconvettori. La sua fluidità, in quanto smalto all’acqua pronto all’uso, consente di coprire alla perfezione anche spigoli e bordi, mentre grazie alle resine acriliche il suo potere di adesione al supporto è eccellente, con una rapida essiccazione e naturalmente con una perfetta conformità all’uso in ambienti interni.
È disponibile nei diversi formati da 0,75 litri o da 2,5 litri, in bianco ma anche in un’ampia gamma di tonalità pastello e chiare.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito