Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come prevenire muffa e batteri sulle pareti

Silver Confort, pittura igienizzante e antibatterica


Inserita lunedì 21 giugno 2021

Avere la migliore cura degli ambienti di casa, e in special modo delle pareti con la prevenzione della formazione di muffe e batteri è possibile con un prodotto molto speciale messo a punto dal Colorificio San Marco.

Stiamo parlando dell’idropittura igienizzante agli ioni d’argento Silver Confort, una vernice murale per interni che appartiene alla linea Abitare il Benessere, ed è stata progettata per rispondere alle più attuali esigenze di igiene degli ambienti.
La sua formulazione permette di proteggere e difendere la casa grazie all’azione naturale degli ioni d’argento, un materiale le cui proprietà in questo senso sono note fin dall’antichità.

Silver Confort non rilascia alcun tipo di sostanza volatile nell’ambiente, ma crea una durevole barriera protettiva che impedisce la proliferazione dei batteri. È totalmente inodore, è sicura per gli usi in ogni ambiente che può essere in brevissimo tempo rioccupato dopo la verniciatura ed è un’idropittura lavabile che con il film protettivo garantisce durevole tutela.
L'idropittura igienizzante antimuffa Silver Confort è disponibile presso il punto vendita De Rosa Srl a Quarto (NA) in Via Masullo 41 all'interno del nostro ampio assortimento di idropitture nei formati da 1 litro, 4 litri e 10 litri.

Come vivere in un ambiente domestico sano

Migliorare la qualità dell’aria indoor significa combattere in maniera attiva la proliferazione di muffe e batteri. Proprio perché trascorriamo gran parte del tempo tra le mura domestiche dobbiamo fare in modo da rendere questo ambiente sicuro e protetto, evitando la presenza di composti organici volatili.
Abbiamo tutti imparato a nostre spese negli ultimi tempi l’importanza della sanificazione degli ambienti: anche la qualità dell’aria indoor rientra in quest’ottica, e può essere raggiunta grazie alla tinteggiatura delle pareti con prodotti come Silver Confort, che tutelano al meglio dal ristagno dell’umidità e dunque contribuiscono a migliorare il comfort e il benessere abitativo.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito