Il ritorno alle attività comuni di tutti i giorni è in questo periodo un tema particolarmente attuale e sentito, che deve però essere accompagnato da alcune inderogabili procedure di sicurezza.
Tra queste, come indicato dal Ministero della Salute in accordo con i suggerimenti dell’OMS, c’è la corretta ed indispensabile sanificazione delle superfici, da effettuarsi con strumenti idonei.
Questo intervento va effettuato secondo indicazioni molto precise, che prevedono prima la pulizia dello sporco comune e ordinario tramite un normale detergente; successivamente, si passa all’igienizzazione vera e propria, suprattutto su superfici dove è più elevato il rischio di proliferazione di germi, batteri ed altri agenti patogeni.
Tra queste, basti pensare a maniglie di porte o infissi oppure interruttori, toccati di continuo e da più mani, ma anche a tavoli o piani di lavoro.
Igienizzante multisuperficie per sanificare
Questi due passaggi possono però essere facilmente ricompresi in una sola operazione sfruttando l’igienizzante multisuperficie Viagerm di Camp, un detergente igienizzante a base di benzalconio cloruro e alcool isopropilico, per un sicuro effetto igienizzante su qualsiasi tipo di superficie, da usare senza risciacquo e quindi sicuro al 100%.
Nel punto vendita De Rosa Srl questo prodotto è disponibile in due diversi formati: puoi acquistare lo spray igienizzante superfici Viagerm nella confezione spray da 750 ml, oppure farne scorta per distribuirlo in vari flaconi per usi più massivi, con la confezione in tanica da 5 litri.
Laddove le condizioni lo richiedano, a seconda dell’ambito, dopo aver utilizzato Viagerm sulle superfici può rendersi necessario anche l’intervento con un vero e proprio disinfettante, di quelli inclusi tra i presidi medico-chirurgici.